Alexio.bin
Member
Non ho fretta, mediaword ti dà 14 giorni per il reso, unico store che fa così se acquisti in negozio, ecco perché l'ho preso da loro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per chi fosse interessato sono riuscito finalmente a risolvere, girando di qua e di là ma soprattutto sulla Samsung community, in pratica nelle impostazioni di rete vanno cambiati i DNS sostituendoli con il classico 8888 di google, successivamente è fondamentale fare un reset di fabbrica.
In questo modo il WiFi funziona correttamente, almeno così..........[CUT]
Sicuramente molto bello e la parte smart fatta bene, ma quell'antenna è proprio scarsa.Mi spiace, francamente se fosse per me lo cambierei pure io, e' molto bello esteticamente, ma non e' proprio quello che cercavo, ma andavo di fretta e a casa moglie e bambine si sono gia' affezionate e non vogliono più privarsene.