Info
Buongiorno, se posso chiedere quale. Hai scelto tra. Le varie scelte del bianco? Ieri stavo per impostarli pure ma appunto ho. Letto che era sconsigliato.... Come già detto nel.mio.caso è la versione mu6400=u.s.a mu7000. Grazie
Aggiornamento :ho. Provato a impostare i valori della mia tv tranne la modalità 20 punti.. Hai fatto così per la tua tv? Grazie
Il video in questione è questo qui .. https://www.youtube.com/watch?v=Is9iACZCF-w
Beh dipende cosa intendi, se parli di calibrazione ai fini del risultato sul dimming no, non c'entra nulla quello.
Se invece parli di calibrazione per aggiustare la qualità delle immagini allora si ovviamente si, ti consiglio di recuperare i settaggi dal ..........[CUT]
Buongiorno, se posso chiedere quale. Hai scelto tra. Le varie scelte del bianco? Ieri stavo per impostarli pure ma appunto ho. Letto che era sconsigliato.... Come già detto nel.mio.caso è la versione mu6400=u.s.a mu7000. Grazie
Aggiornamento :ho. Provato a impostare i valori della mia tv tranne la modalità 20 punti.. Hai fatto così per la tua tv? Grazie
Ultima modifica: