fracichello
New member
Speriamo bene.....Franky691 ha detto:Io sono in attesa di un nuovo fix...
Penso che ormai se ne parlerà a settembre....
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Speriamo bene.....Franky691 ha detto:Io sono in attesa di un nuovo fix...
fracichello ha detto:Ma la sostituzione della scheda è per gli scatti del DTT ?
Ciao
fracichello ha detto:Eccomi, sono nuovamente dei vostri... scusatemi, ma ho avuto non pochi casini in ufficio in questi ultimi 2 giorni.
@Aironeairone non so se hai trovato il tel del CAT: comunque eccolo:
tel. 065127753 Euroservice petroselli
un saluto a tutti
L'intevento prevede l'apertura del retro del TV e la sostituzione della scheda che sarà grande circa 30x20cm più o meno. L'intevento dura una mezzoretta e risolve tutto tranne DTT e Just Scan che comunque per me è trascurabile.pyoung ha detto:Una domanda ai vari che hanno avuto la sostituzione della scheda...
maxiena ha detto:X Insane78:
Perchè con sky HD non ci siamo? Il mio con SkyHD si vede da dio (dipende però dal film, alcuni film fanno ca@@re e li spacciano per HD pur eseendo solo upscalati...)
Avendo un buon dialogo col CAT di Arese ho consigliato al tecnico di riportare la storia australiana dei DTT a Samsung e credo l'abbia fatto. Non so con quale esito. Ho consigliato a lui di farlo perchè anche io credo che Samsung come multinazionale, lavoro a comparti stagni e il passaggio d'informazione è magari difficoltoso.MiKeLezZ ha detto:Samsung Italia, se ci sei, batti un colpo. Informati con gli amici del R8 per cambiare la famosa "RESISTENZA 120 Ohm 1/2 Watt".
No, ragazzi, non scherziamo...capisco che a volte le soluzioni più semplici sono quelle giuste, ma non posso credere che Samsung sostituisca una board completa invece di una resistenzina malefica!MiKeLezZ ha detto:Samsung Italia, se ci sei, batti un colpo. Informati con gli amici del R8 per cambiare la famosa "RESISTENZA 120 Ohm 1/2 Watt".
Sì, ma il ragazzo non ha parlato solo di perdita di segnale, ma anche proprio di "SCATTI", forse proprio gli stessi:Franky691 ha detto:@Mikelez
Sembra che il problema della serie R dul DTT sia diverso da quello del nostro TV.
Ecco la risposta del service Arese:
[/I]