Franky691
New member
Leggi le FAQ nel primo post del thread.... c'è già tutto.....krypto ha detto:Se mi dici come entrare e in che sorgente ve lo comunico.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Leggi le FAQ nel primo post del thread.... c'è già tutto.....krypto ha detto:Se mi dici come entrare e in che sorgente ve lo comunico.
morelli ha detto:La cosa dovrebbe essere abbastanza semplice
@morelliFranky691 ha detto:Quello che non sappiamo è poi come li gestisce...
Cercate tra i post 1 o 2 mesi fa...![]()
Franky691 ha detto:Non saprei dirti, io sono stato il primo ad avere il 2002 e ho commentato che i colori sono ulteriormente migliorati e forse anche la fluidità. altri hanno confermato ma non so dirti se è suggestione o è vero.
edodig ha detto:Ti ho risposto in MP...
Non lo affermavano i tecnici del CAT? E' un po' tardi per me per controllare la tua affermazione ma a memoria credo che in quell'occasione non ci si riferiva ai "veri" tecnici Samsung.morelli ha detto:Riguardo al fatto che il tv visualizzi a 24hz come dicono i tecnici Samsung ho molti dubbi in proposito![]()
morelli ha detto:Franky691 e Mirto.
Se fra i refresh da poter scegliere venisse riportato 72hz (come sul mio monitor lcd) è molto probabile che il monitor visualizzi i 24 fps in questo modo)
Riguardo al fatto che il tv visualizzi a 24hz come dicono i tecnici Samsung ho molti dubbi in proposito![]()
Io sono in attesa di un nuovo fix per il DTT da Samsung tramite il CAT di ARESE, che però dopo 3 interventi che non hanno risolto il DTT attende notizie certe da Samsung, prima di intervenire nuovamente...fracichello ha detto:Allora qualcuno ha qualche novità con questo DTT ?
Ma la sostituzione della scheda è per gli scatti del DTT ?E19 ha detto:stamattina mi ha contattato ilCAT...