mirto
New member
...i settaggi richiedono molta pazienza, i maniaci della perfezione ci mettono anche giorni a torvare quello giusto! quindi il fatto che tu sti impazzendo è normaleRucola&Pachino ha detto:vorrei sapere con quale ti trovi meglio io sto impazzendo
non ne esistono di universali, devi trovare i tuoi, usa quelli in prima come base per iniziare, sicuramente sono d'aiuto, ma poi devi trovare il tuo setting basato su:
i tuoi occhi, il tuo gusto, il tuo ambiente, etc.
io ti consiglio di non fare il setting in pieno giorno (poi altri magari ti consiglieranno il contrario!
eventualmente procurati i dvd test che possono aiutarti
PS ricordati che se vuoi sapere le versioni del tuo firmware devi entrare nel service menù e questa operazione (solo l'entrarci) cancella tutti i tuoi setting. cerca, quindi, di scriverti i parametri da te impostati o entra nel menù prima di perdere giorni a settare!
occhio x' nel service menù NON BISOGNA TOCCARE NULLA ma è interessante sapere le versioni dei FW e SW che potresti comunicarci e francky metterà in prima pagina con quelle degli altri (con la partecipazione di tutti siamo arrivati dove siamo)
PPS consiglio di editare (con il pulsante edita vicino al messaggio) il tuo precedente post dato che le quotature integrali sono vietate da regolamento. cancella le parti non necessarie della quotatura.