Franky691
New member
Ma la board calla è giusta così??? è la versione vecchia!!sammy74 ha detto:risultato nuovo aggiornamento, i dati ora sono i seguenti: BORD2_CALLA_TR-1004
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma la board calla è giusta così??? è la versione vecchia!!sammy74 ha detto:risultato nuovo aggiornamento, i dati ora sono i seguenti: BORD2_CALLA_TR-1004
Metti sul digitale terrestre poi tasto con scritta gialla D.MENU (uno dopo quello del DTT) poi seleziona l'ingranaggio poi entra in sistema (è un menù che appare scorrendo anche le voci della seconda pagina) Poi informazioni sul segnale.fracichello ha detto:@Franky691
Mi faresti la gentilezza di dirmi dove vedo la potenza del segnale del DTT.
Lo avevo già fatto notare qualche pagina fà... secondo me è così anche se sul forum inglese sembra che sulle scart il banding/refresh sia presente anche su modelli > di 37". Io personalmente non ho provato ancora nulla su SCART nella nuova MoBo, avevo provato quella precedente senza riscontrare problemi. Andando su Scart senza niente connesso non noto banding. Lo noto solo leggerissimamente sul DTT se metto su Rai Test per esempio (schermata completamente nera)!AdrenalineSoars ha detto:mi stavo domandando ma non saranno mica solo i 37 ad avere il problema del refresh? Confermate?
WII ha detto:ieri sono andato alla mw a vedere il samsung 37m86 full hd e mi ha veramente deluso,ora metto i motivi:
aironeairone ha detto:Tornando al tv io ne sono soddisfatto come penso la maggior parte degli acquirenti!!! e poi...... non e' la plastica che fa un buon televisore......
Ciao!!
Volevo ringraziarti.Franky691 ha detto:Metti sul digitale terrestre poi tasto con scritta gialla ...