AdrenalineSoars
New member
ahahaha Franky sei forte!
mi hai fatto piegare dal ridere, anche se sono disperato...
il wife factor entrera' nella storia!!!
il wife factor entrera' nella storia!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per fortuna che qualche volta si accontenta dell'LCD hyundai da 17 in cucina per il "posto al sole" (che di scatti non ne ha). È stato divertente quando sono passato dal 32" 16:9 al 40"... mi ha insultato un po' poi mi ha detto che era troppo grosso e che si vedevano male le facce perchè erano troppo grosse in primo pianokaiser10 ha detto:@ Franky
P.S.: io sono nella tua stessa situazione ...![]()
![]()
Succedeva anche a me, mi sembra che è iniziato a succedere quando ho rinominato la HDMI2 come PC. Riportandolo senza nome il problema è sparito... Se non ricordo male. .... Provaalessiof ha detto:Il pc é collegato in DVI/HDMI; risoluzione 1080p.
Seleziono Justscan dal menù del tv: perfetto! Godo molto![]()
Riavvio il pc, il televisore si porta in modalità 16/9! Godo un po' meno![]()
ragazzi qualcuno mi sa aiutare?MATTEW1 ha detto:Ragazzi quanto può costare un m86 40" di seconda mano?
Tieni in considerazione che i prezzi fra poco crolleranno. Da quando l'ho preso io (neanche 1 mese fa), nello stesso posto è calato di 120 euro. Se continua così per Natale costa 1000 euro. In ogni caso visto che è uscito da poco non sarà facile trovarlo e in ogni caso almeno un 20% meno te lo devono fare, altrimenti uno prende il nuovo...MATTEW1 ha detto:ragazzi qualcuno mi sa aiutare?
fr4nc3sco ha detto:...solo rai 2 in alto mi compaiono delle righette bianche che si muovono esempio _ _ _ _ _ _ __ _ su tutta la 1 fila ....
Franky691 ha detto:ho rinominato la HDMI2 come PC. Riportandolo senza nome il problema è sparito... .... Prova
no era la rai che aveva quel problema lo avevano tutti sul ddttijuana74 ha detto:fr4nc3sco hai ancora la linea bianca su RAI2???
Sono contento che hai risolto...peitro ha detto:GRAZIE! Franky691 ,
Se confermate notizie IMPORTANTI...tijuana74 ha detto:un paio di news:
samsung sta distribuendo ai CAT un cavo HDMI da collegare al PC per effettuare l'upgrade dell'EDID.
inoltre sembra che il problema del judder sia dovuto a delle schede DTT difettose sulla quali alcuni diodi surriscaldandosi perdono la loro efficienza. Se così fosse allora potrebbero risolvere il problema con le nuove schede ed ora mi torna il discorso di ramad e delle schede tipo AX.
Il DTT ti andava bene anche con la MoBo vecchia?fr4nc3sco ha detto:a me han cambiato la mobo non so con quale modello ed adesso va tutto perfetto
si o meglio io non ci vedo difetti, eppure su mediaset ho circa l'88% di segnale e su rai mi dice 10% con 4 errori e l'immagine mi pare stabile.Franky691 ha detto:Il DTT ti andava bene anche con la MoBo vecchia?