Ciao ;o)
come potete vedere dai miei post sono nuovo in questo forum
e nn so esattamente dove scrivere, percio , visto che ho appena preso il 40 pollici della serie m86, ho deciso di postare qui per presentarmi e fare le mie prime domande.
Mi chiamo rocco e scrivo da BZ
sono un programmatore "web" e mi piace l'alta definizione.
con questi propositi ho risparmiato per vari mesi e ho portato a casa questo gioiellino.Arrivato ,preso dal ansia di accenderlo l'ho attacato subito alla prima presa di corrente , per poi rendermi conto che nn cera nessuna sorgente video abbastanza vicina per vedere qualcosa
poi dopo essermi calmato ed aver posizionato nel posto giusto "il monitor enorme" l'ho subito attaccato alla VGA in 1920x1080 mode

.W O W
impressionante ... per vedere subito le sue potenzialita ho lanciato 2-3 demo in HD full per guardarli a 30cm dallo schermo.fantastico
ho aperto due pagine web due prog ... bello navigare e/o lavorare su un 1920x1080 ... comodo
questi erano i miei obiettivi principali e sono veramente soddisfatto.
poi dopo ho fatto attaccare il sat digitale al mio amico e ho notato che dalla scart nn si vede bene.
frugando nei vari post del m86 ho visto dei settings che poi ho scaricato ...praticamente devo andare nel menu del lcd e settarli cosi , ma perdo poi le impostazioni che vengono dal VGA?
faccio passare il segnale attraverso un stream al pc per poi visualizzarlo col VLC o qualche altro prog per5 vedere meglio?
ho il dreambox .. e alla prima occhiata ho visto solo la scart...sarebbe meglio un s-video?
..per ora e tutto
(ah... prima in negozio ho visto la ps3 in hd " da panico "
mi sa che devo prendere anche quella prima o poi...)