MikyR1100R
New member
Franky691 ha detto:Il cambio mobo dura mezz'ora.
...
Confermo.... a me lo hanno fatto a casa in 25minuti di orologio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...
AdrenalineSoars ha detto:Tessera? La garanzia degli 0 pixel e' diversa dalla garazia sulle altre parti. Chiama il CAT. L'importante e' lo scontrino. Al massimo chiedi informazioni piu' dettagliate.
Ci sono dei modelli in cui il 24 funziona già da fabbrica, non è un problema di tutti gli M8AdrenalineSoars ha detto:@pito23: il fw2000 risolve il MoviePlus. L'aggiornamento della tabella EDID pare non essere stato ancora rilasciato. L'unico modo per ottenere, adesso come adesso, i 24hz e' ottenere la sostituzione della Mobo.
MikyR1100R ha detto:a me lo hanno fatto a casa in 25minuti
AdrenalineSoars ha detto:Si ma io senza prestige ho cmq avuto gli stessi vantaggi e penso anche gli altri... ma forse ho capito male le condizioni della card
E' la stessa regola per gli avvistamenti UFO.peitro ha detto:[...]ma in effetti una volta notati ,poi non fai altro che rivederli.
Franky, mi diresti gentilmente dove vedo la potenza del segnale DTT all'interno del televisore.....Franky691 ha detto:questa sera io e mio cognato (Video Service di Ceriano Laghetto) abbiamo fatto le
Ho paura che prima di settembre/ottobre non vedremo soluzioni......Franky691 ha detto:Ultime news: