AdrenalineSoars
New member
trislot ha detto:clouding pressochè assente, supporto hdmi 1.3 assolutamente ininfluente, se la qualità del prodotto acquistato è già ottima, le differenze non saranno nemmeno percettibili.
compra subito il Sony, ti risparmierai il fegato e ti godrai da subito delle ottime immagini.
Dipende dai punti di vista e gusti trislot. Il sony non mi ha convinto e non darei per scontato il fattore hdmi 1.3 (si passa da un 4.9 Gbit/s per la 1.2 a 10.2 Gbit/s per la 1.3 e altre features) ... Poi parlava di serie W non di serie X dalla quale ci passa una bella differenza. Secondo me scarpallaccia dovrebbe vederli dal vivo e giudicarli lui stesso e soltanto dopo che ha valutato soggettivamente potra' scegliere in base ai vantaggi/svantaggi.
Non vorrei dire una stupidata ma se non ricordo male sony non fa la sostituizione 0 pixel (6 mesi), cosa molto importante negli lcd, che sono soggetti a questo difetto.
Secondo me non si dovrebbe svalutare questo televisore solo perche' i primi modelli sono soggetti a problemi, considerando poi il fattore che la maggiorparte delle persone che scrivono sul forum, scrivono perche' hanno problemi. In questo modo chi e' indeciso poi e' ancora piu' confuso di prima.
Consiglio finale scarpallaccia: guardali dal vivo in un centro commerciale, e solo dopo che li hai valutati soggettivamente, dai una scorsa veloce ai problemi dei due tv e chiedi se hai dei dubbi. Siamo tutti ben disposti a rispondere.