Franky691 ha detto:
Per ora a me basterebbe sapere da wildchild che da ps3, a 60hz o a 24hz, non si notano differenze.
Buongiorno a tutti
Franky, ormai non ho neanche tempo di guardare un film con tutte ste prove ghghghgghghghghgh
Allora, provato Stealth, a 24Hz e 60Hz
Per la precisione, dopo svariate scene...mi sono soffermato sul capitolo 7, scena iniziale.
Inquadratura con scorrimento laterale della portaerei in movimento, bene...lì a 24Hz non c'è il minimo scatto o rallentamento, stessa scena, 60Hz...il movimento della camera è più macchinoso e meno fluido.
Ho rivisto questsa scena tipo 20 volte...a 60Hz sicuramente c'è differenza, però è veramente roba di poco, nel senso...se si vede a 60Hz senza stare lì a voler a tutti i costi fare il puntiglioso, non si vede niente...non è una cosa che guardi il film e dici "è proprio inguardabile questa scena!"...se qualcuno non te lo facesse notare, neanche ce ne accorgeremmo!
...eppure la differenza c'è

...chi ha Stealth può vedere quella scena 4-5 secondi...si nota molto chiaramente perchè è una scena molto lenta.
Oltre a questo aggiungo che sì, via PC 1080p/60 in modalità 16:9 mappa 1:1 ...quindi potete andare tranquilli, a 50Hz e JustScan la qualità dell'immagine perde un po.
Invece, ieri ho giocato un po a Spiderman 3 su PS3...mi darete del pazzo, ma in modalità 16:9 l'immagine non cambia significativamente, anzi...secondo me non cambia proprio, è leggermente più grande che in modalità JustScan...ma...(c'è un ma), in modalità 16:9 essendo Spiderman 3 720p e non 1080p, potete abilitare il MoviePlus.
Ecco...sembra stupido ma provate, chi ha Spiderman 3, provate ad abilitare il Movie Plus...non mi dispiace per niente l'effetto che da!Il gioco sembra molto più fluido...i movimenti di Spiderman sembrano più veri, non da l'effetto "filmino amatoriale" che da sui programmi TV...beh insomma, PROVATE PER CREDERE

...poi potrà piacere o no, penso dipenda anche da gioco a gioco, ma con Spiderman 3 a me piace l'effetto!