Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
jimmo19 ha detto:invece per quanto riguarda i dvd normali sono indeciso se usare il pc(con il cavo hdmi-dvi) o il lettore dvd con il component.
Se fosse come dici tu allora TUTTI dorebbero vedere il 24Hz nelle INFO, mentre siamo solo io e wildchildMaya ha detto:Ciò che indica la funzione INFO a schermo del tv, è il segnale in ingresso da una qualsiasi sorgente, ti faccio un esempio:
-se io setto la PS3 a 1280x720@60, e poi premo il tasto INFO, a schermo mi appare la finestra che mi indica 1280x720@60hz, ma in realtà ciò che io vedo NON E' un 720p ma un 1920x1080p riscalato dal pannello
quindi ciò che indica quella funzione non è nient'altro che il sengale in ingresso, e non ciò che visualizzi realmente!
Maya ha detto:Va da se, che la PS3 esce in 1920x1080@24hz dopo l'aggiornamento, quindi è normale che il Samsung mi dica queste caratteristiche a schermo, ma da qui ad essere certo che NON riscali a 60hz ce ne passa.
ventoblu ha detto:2) poi a titolo informativo, senza sembrare troppo OT, mi pacerebbe sapere la serie futura che prenderà il posto della M86 come si chiamerà e quando uscirà da noi in italia.
Grazie a tutti