Franky691
Ho letto tutto tranquillo
purtroppo non basta, specie se la stessa persona poi domanda cosa sia un panning (e lo dico con tutto il rispetto possibile e la stima che ho per qualsiasi utente di questo forum).
Wildchild, io NON dico che tu stia mentendo, ci mancherebbe altro... quello che ti voglio dire e' che il tv ACCETTA i 24hz, ho visto una foto diversi giorni fa dello schermo che visualizzava il segnale di ingresso... cio' nonostante l'utente in questione, notava i microscattini, che ti ricordo non sono presenti in tutte le scene...
Ad esempio e' importante prendere una scena di riferimento e fare la prova a 60hz e poi a 24hz e vedere se scatticchia...
Altra cosa e' ovvio che see tu metti 24hz il tv li indichi e se metti 50hz indichi i 50hz... quello e' il segnale che riceve...
ti faccio un esempio:
se tu metti una sorgente tipo la ps3 e la setti a 720p che risolusione ti indica il tastino info?
ti rispondo io perche' ho avuto un samsung, ti indica la risoluzione che riceve, che infatti e' una 720p, ma quella stessa risoluzione verra' convertita dallo scaler della televisione alla matrice nativa del pannello che e' un 1920x1080...
questo significa che cio' che indica il tastino INFO, e' relativo e non tiene conto degli interventi dell' elettronica del tv...
ripeto, che spero di essere smentito, e te lo dico con tutto il cuore, che quanto detto sopra non vuole essere offensivo nei tuoi riguardi, ma semplicemente una forma di cautela...
ciao