Allora, in attesa di ridurre le foto per renderle postabili...vi trascrivo i dati:
MODEL CODE: LE37M86BDX/XEC
SERIAL NUMBER: AHJ23SCP502XXXZ (ho occultato 3 cifre/caratteri con tre X)
VERSION: AM01
...dal menu service:
T-TLPMPEUD-1013
T-BDPMPEUS-1004
BORD2_CALLA_TR-1011
May 04 2007
1)Ho fatto quella prova dei pixel spenti in "solo scansione"...bene, in tutte le modalità della TV ho una cornice intorno all'immagine visualizzata, circa 1mm lungo tutto il bordo della TV, ma rimane così in tutte le modalità...penso sia una cosa normale.
2)La modalità "Movie Plus" non funziona in HDMI, in nessun modo, sia in 16:9, che 4:3 etc...mentre funziona su TV e DTV...confermate?
3)Ho il PC collegato in DVI-HDMI su HDMI2,
1920x1080@60Hz...tutto si vede perfettamente, ma esistono solo due modalità: 16:9 o 4:3
Ho fatto delle prove, in 16:9 in realtà è come se fossi in "Solo Scansione"...niente overscan, mappa 1:1...anche a voi è così o potete abilitare il "Solo Scansione"?...perchè invece sulla PS3 a 1920x1080 posso usare "Solo Scansione"...e lì la differenza si nota, in 16:9 c'è overscan...così come in tutti gli altri formati!
Domani mattina posto le foto...ho anche un video di 50Mb fatto con la fotocamera dove si vede chiaramente che non c'è alcun tipo di scattosità a 24Hz con BLuRay e PS3...anche se il video non è di altissima qualità e l'autofocus rompe un po le scatole, si vede bene che le immagini non sono scattose...in che modo posso spedirlo a qualcuno?
Maya...hai un server FTP su cui posso farti l'upload del video così gli dai un occhio?