Potreste farmi gentilmente una cortesia?
Se ne avete voglia dovreste caricare una immagine di test qualsiasi 1080P, ad esempio da pennino su Ps3 oppure in condivisione, sia Ps3 che 360, e verificare quanto segue:
(cercherò di essere il più chiaro possibile non è facile da spiegare)
Credo che il mio esemplare sia assemblato male, in pratica, caricando l'immagine, potete usare ad esempio quella di Ninja Gaiden Sigma demo per Ps3, la selezione della partita nel menu con sfondo rosso,
la matrice del pannello non coincide perfettamente con i confini effettivi della stessa...è come se ci fosse una cornice di 2 colonne x 2 righe di pixels spenti, dopo io quali c'è una parte di plastica sempre ad incorniciare il tutto alal fine della quale inizia il bordo della corince di plastica che forma la scocca... lo so è un po' contorto, spero di essermi spiegato...facendo un test con una immagine per l'overscan 1080P con Ps3, settando solo scansione, quindi mappaggio 1:1 si vede perfetta, ma credo che manchi una intera colonna di pixel sulla sinistra...a vederlo così però sembrerebbe più una tolleranza di fabbricazione, come se avessero tagliato 2079604 pixels (1922*1082), attivandone però correttamente 2073600 (1920*1080) laasciandone quindi 6004 spenti come "tolleranza", ovvero hanno effettuato un taglio impreciso. Non potendoli contare uno ad uno

. il mio timore invece è che questi 6004 siano danneggiati, anche se sembra strano...potreste controllare? Grazie