Onslaught
AV Magazine' Staff
In Italia sarà dura,non sono ancora disponibili da noibelzebuth ha detto:. ora non e che per caso c'e qualche possessore dei lettori indicati
In ogni caso la tv non supporta il 1080p/24fps,è inutile sperare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In Italia sarà dura,non sono ancora disponibili da noibelzebuth ha detto:. ora non e che per caso c'e qualche possessore dei lettori indicati
wolverine84 ha detto:mi sembra sia stato detto che nessun televisore lo fa quindi secondo il suo ragionamento tutte le case ci stanno truffando...
alfredol ha detto:quindi
1) NON FUNZIONA A 1080P con x360
2) NON FUNZIONA con i br e hd dvd in maniera nativa a 24p
mi dite perchè uno deve BUTTARE I SOLDI su un SAMSUNG?????
IO mi chiedo con quale coraggio buttare sul mercato un prodotto IMMATURO al solo scopo di SOLARE LA GENTE che dovrà pregare per un pezzo prima che esca una PACH (altro che firmware) che aggiusti ALLA MENO PEGGIO una situazione disastrosa...
peitro ha detto:scusate ma sta cosa non la capisco , a me il samsung M86 40" mi arriva martedi , percui non ho verificato , ma i famigerati 1080 p 24 hz che scattano ,io ho provato a scaricarmi diversi trailer 1080p 24 hz ,e sul mio monitor samsung 913N, che è un monitor di 3 anni da 300 E. ,i trailer non scattano e sono stupendi ,è mai possibile che scattino e siano inguardabili su un TV da 2200 E top di gamma uscito 3 anni dopo????
AndyS2k ha detto:TUTTI I PRODOTTI ALLA NOSTRA EPOCA SONO SORPASSATI NON APPENA ESCONO.....CASPITA QUALCUNO PENSA ANCORA DI COMPRARE UN PRODOTTO E TENERLO PER 10 ANNI COME FA ANCORA MIO NONNO CON IL SUO FIDATO SONY TRINITRON?![]()
klu ha detto:Ragazzi ho preso il modello da 37 pollici....
A primo impatto sono rimasto deluso, però non ho toccato niente a livello di impostazioni. Ho collegato il decoder sky
Domani collegherò il portatile e vediamo come se la cava.
Per quel che riguarda i canali sd via satellite il crt è migliore...ma con un po' di impostazioni sicuramente migliorerà
Ah c'è un efffetto tipo righe orizzontali che danno sul rosso(in alcune scene scure)...mi devo preoccuapare? o è lo scaler
E' già stato spiegato che 1)il fatto che accetti in ingresso quella risoluzione,non significa che la visualizzi senza interventi,2)il fatto che agganci quella risoluzione da pc,non implica che la agganci anche dai lettori(ed infatti la ps3 mi pare di aver capito che non funziona se impostata a 24Hz).AndyS2k ha detto:Secondo con pc via hdmi i 24hz li aggancio perfettamente quindi non e' sicuro che non si possa vedere bluray a 24p...bisogna pazientare ancora un po.
Magari: purtroppo ci sono davvero,non è che perchè qualcuno non li vede spariscano(d'altronde c'era chi vedeva il nero degli lcd come veramente nero anche anni fa,quando sappiamo che nero non era affatto).dove i microscatti se ci sono sono nella testa di chi vuol vederli![]()
tagliamo la testa al toro secondo te da uno a 10 quanto influiscono sulla visione del film?Onslaught ha detto:Non scattano solo le scritte: in Syriana,sui panning laterali nel deserto,si notano degli scatti,in King Kong si notano scatti quando stanno per approdare sull'isola(anche qui nei panning,dunque).
007bello ha detto:@Mirto:
Intendo dire che quando stacco l'alimentazione dalla TV...,e poi riaccendo,noto che mi perde i settaggi memorizzati per esempio questa cosa me l'ha fatta per il component....,questo fatto è dovuto sempre al firmware che nega il 1080p in VGA,e quindi è risolvibile tramite laggiornamento santo che si spera arrivi il piu presto possibile??
tecnology ha detto:... la ps3 con il nuovo firmware
C'è questa impostazione "RGB gamma completa(HDMI): limitata, completa" che dovrebbe essere per le tv con hdmi 1.3 e il deep colour, ma fa diventare l'immagine troppo scura, e la peggiora invece di migliorarla
Ma figurati. Gli LCD come obbligo morale hanno semplicemente i 50Hz (PAL) e 60Hz (NTSC)...alfredol ha detto:dico solo che MAGICAMENTE... a ottobre ci saranno tutti tv lcd che supporteranno NATIVAMENTE i 24p, e con vga a 1080p perfetti....ecco ora hai la risposta a che cosa servono gli m86..
tanto basta per non comprare mai piu samsung
Io questi scatti non li vedo (o quantomeno evidentemente il mio occhio li ritiene trascurabili) da 50Hz a 60Hz (-20%) figuriamoci da 24Hz a 25Hz (-4%).peitro ha detto:scusate ma sta cosa non la capisco , a me il samsung M86 40" mi arriva martedi , percui non ho verificato , ma i famigerati 1080 p 24 hz che scattano ,io ho provato a scaricarmi diversi trailer 1080p 24 hz ,e sul mio monitor samsung 913N, che è un monitor di 3 anni da 300 E. ,i trailer non scattano e sono stupendi ,è mai possibile che scattino e siano inguardabili su un TV da 2200 E top di gamma uscito 3 anni dopo????
AndyS2k ha detto:CASPITA QUALCUNO PENSA ANCORA DI COMPRARE UN PRODOTTO E TENERLO PER 10 ANNI COME FA ANCORA MIO NONNO