• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Samsung Serie M86/87] TV LCD Full HD

tecnology ha detto:
...Ho connesso la x360 al monitor del PC, e messo la più bassa risoluzione, poi riattaccato e ok, 1920x1080...

Potevi risparmiare di attaccarlo al pc, bastava tenere premuto alla accensione dell xbox " Y - RB - RT " e si resettava la console (e deframmenta anche l'hard disk) e poi si riaccendeva a 640*480 :D

Raga chi ha il modello LE40M86BD ha trovato per caso pixel bruciati??
Io ho analizzato il pannello in tutti i colori base vedendo delle schermate nei colori base tramite un test per monitor alla risoluzione 1080p,solo un subpixel minuscolissimo in basso centrale che aschermo nero si intravede di verde ma proprio a mettersi d'impegno...a voi?
Non credo che per un subpixel sia il caso di farmelo cambiare...che ne dite???
Sugli altri colori compreso il bianco non c'è.....

comunque se prendo il monster sto tranquillo anche se ho il vecchio firmware? non ne sarei così sicuro, perchè leggendo i post precedenti mi sa che qualcuno non funziona con il monster, o mi sbaglio?
è importante la vga perchè vorrei prendere il lettore hd-dvd per xbox e quindi lo devo collegare in vga

oggi visto finalmente il 40": è perfetto! Ho smanettato per qualche ora però era già venduto.:sbavvv:
L'ho prenotato, giovedì pomeriggio arriverà all'euronics di mesagne(TA).
Il commesso ha anche controllato il FMW di quello esposto e venduto ed era 1010 quindi posso ben sperare per il mio.
Sarò a vostra disposizione per le prove, nel frattempo mi pompo il menu' per essere preparati!
PS confermo quanto detto circa gli sconti, l'ho preso con 1699E, siete dei GRANDI!!:D

...e pensare che se non era per voi avrei preso il37xd1e....
grazie

Onslaught ha detto:
In questo modo,invece di avere adesso una buona tv mostruosamente sottosfruttata,salvo poi cominciare ad usarla davvero quando ci sarà molto di meglio in giro,si avranno due ottime tv ad un prezzo simile a quello dell'M86.
Caspita, certo che ormai sono un paio di anni che sei alla ricerca del tuo televisore. Vedo che fai parte del club degli eterni indecisi. Suvvia, secondo me non bisogna demonizzare questo samsung. E' il migliore prodotto che ci sia sul mercato al momento!

steve_guitar ha detto:
comunque se prendo il monster sto tranquillo anche se ho il vecchio firmware?
Infatti,da quello che sembra,non risolvi niente: quello che si sa per certo che influisce su questo aspetto è il firmware.

zeropitone ha detto:
E' il migliore prodotto che ci sia sul mercato al momento!
Il samsung non c'entra nulla in questo caso: prendere una tv full hd per guardare le trasmissioni televisive non ha senso mai,a mio avviso,qualunque full hd si prenda in considerazione ;).
PS: la mia tv credo di averla trovata,è il pioneer 50" full hd di ottava generazione.

allora domani mattina chiamo samsung e chiedo di sapere qualcosa di piu riguardo il firmware che serve per fare andare il televisore in vga alla risoluzione corretta speriamo bene........;)
Mi raccomando chiamate anche voi cosi vediamo di sollecitare l'assistenza tecnica a mettere in giro sto firmware :P

Allora dall'analisi del pannello che ho fatto sul mio LE40M86BD,sono emersi soltanto 2 subpixel diciamo difettati....nel senso che su schermate nere cisono questi due subpixel uno in basso al centro e un in alto a destra che sono illuminati di verde...sono minuscoli e si notano praticamente solo di testa nel monitor...su tutti gli altri colori la tv è perfetta,e nessun pixel morto sul bianco....
Che faccio mi conviene farmela cambiare o va bene cosi??
Non vorrei farne ordinare una nuova dato che era in esposizione e praticamente la sola la mia...e poi magari mi arriva un modello con uno o piu' dead pixel.....

frank79 ha detto:
Ho anche l'hd dvd e mi sembra che scatti un po' pero sottolineo che la tv è arrivata alle 16.00.......

Ciao frank79, due domande per te :
1) l'HD DVD scatta con DVD standard o solamente con gli HD DVD ?
2) il piedistallo del 46 pollici è già attaccato alla tv o lo devi installare tu ?

Grazie:)

Siccome fanno i furbetti alla Samsung, basta che ci parliate un secondo al call center e chiediate del nuovo firmware che secondo loro non esiste :cry: , e dato che le TV ITALIA hanno la Pixel 0...chiama e fai valere i tuoi diritti...senza pietà! :p

Un consiglio a tutti quegli indecisi se farsela cambiare oppure no per qualche subpixel...
Io avevo il 46N73 acquistato a febbraio e richiesta sostituzione a marzo... fino a settimana scorsa non sapevo che cosa sarebbe successo... settimana prossima arriva il 46M86 senza conguaglio di prezzo :D perchè la serie N73 è fuori produzione...
Morale, se decidete di cambiarlo aspettate fino quasi allo scadere dei 6 mesi, così potretete avere una concreta speranza di avere un modello superiore a quello acquistato ;)