Trikkeballakke
New member
liveitaly83 ha detto:.....con quel cavo funziona a tutti sicuro.
Quindi, se confermato, il problema è legato probabilmente ad un perfetto bilanciamento di impedenza e capacità del cavo.....non mi viene in mente altro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
liveitaly83 ha detto:.....con quel cavo funziona a tutti sicuro.
Hai ragione, però ti posso spiegare il perchè: fino a ieri avevo da risolvere il problema di judder sul dtt, inoltre il 90% dell'utilizzo è da htpc e per finire, a me l'effetto movieplus su sport e azione non dispiace.mirto ha detto:sei pazzo?!
neanche hai provato!?![]()
![]()
verifica subito!
grazie e un altro dubbio forse ce lo siamo levato
liveitaly83 ha detto:anche nei forum stranieri dicono che funziona! con quel cavo funziona a tutti sicuro.
Mi sa che è un MAXPRO...come quello che sto provando io ma non va...vedi qui se invece fosse uguale a questo... http://www.monstercable.com/productdisplay.asp?pin=3563frank79 ha detto:Sul cavo non trovo etichetta ma posso dire che il fili è tipo pelle di serpente (sigrinato ) e con gli attacchi dorati.
Il tv non l'ho ancora regolato però ho attivato il game mode (GEARS è una bomba) sto provando i dvd per vedere come li upscala e mi sembra bene......
il firmware come lo vedo?
Non ho il cavo vga microsoft per fare altre prove.
zerocool ha detto:oggi in un negozio o trovato il 46" a 2.600 € il prezzo e' buono ???
altra richiesta pensate che se compro questo tv. avro ancora problemi a collegare l'x360 in VGA (presa PC) e avere i fatidici 1920 x 1080 ci sono ancora incompatibilita' ???
se controllo il numero di serie o la data di produzione ???
dite che posso controllare in qualche maniera o e meglio aspettare, per questa serie . o addirittura aspettare cosa tirano fuori dal cilindro Sony e Sharp ???
non ho fretta di comprare
Geko75 ha detto:A volte, NON sempre, quando lo attivo compare la classica scritta "assenza di segnale"..normale, se non fosse che anche dopo ore non c'è verso che il segnale compaia.
frank79 ha detto:Il cavo è completamente grigio e non trovo alcuna scritta. .