• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Samsung Serie M86/87] TV LCD Full HD

Click ha detto:
fa pagato 1590€...che sfiga che ciò!!

Anche io ho pagato a prezzo pieno (ho ricevuto in omaggio l'estensione della garanzia).
Comunque a me la storia del "dichiarare" di avere un CRT non torna, è evidente che si verrà sottoposti a qualche tipo di controllo.

Ultima modifica:
realalb ha detto:
Comunque a me la storia del "dichiarare" di avere un CRT non torna, è evidente che si verrà sottoposti a qualche tipo di controllo.

Ragazzi occhio che c'è una sezione apposta per questo. (Santa Rosalia intercedi per loro) :-P

Ho appena provato da trony sull' LE40M86BD la 360...funziona a 1024 x 768.....a 1280 x 1024...ma non funziona ne a 1360 x 720 (da modo non supportato) e nemmeno a 1920 x 1080 (si spegne totalmente la TV)...tutto questo con il cavo VGA originale microsoft....e sto davvero in crisi come si fa???
Aiuto!!!!

Vga a 1080p sulla xbox 360 !!!

Ho letto sul post comparative full hd che il samsung le40m86bd, che non supporta i 1080p in vga, io attualmente ho la xbox 360 collegata in vga su questo televisore a 1080p e si vede una bomba, anche se mancano giochi a tale risoluzione, (l'ho acquistato da poco quindi penso che sia l'ultima versione e perciò non ho problemi) ho anche collegata la ps3 e si vede una superbomba, ma attenzione non mettete il formato a 16:9 ma a scansione, davvero , un ottimo lcd, le immaggini in movimento per i segnali dtt sono da pura, fluiditissime, davvero non ho parole !!!!

Ultima modifica:
Cla78.......io sul live sono UndeadVG e mi sa che ci conosciamo anche se hai questa gamertag...cmq devo cambiare qualche settaggio nei menu per vedere la x in VGA da quelli standard?
Perche in esposizione da trony la TV dava modo non supportato sia a 720p che a 1080p con l amia x360 in VGA con il cavo originale microsoft.....

Sei il primo a cui funziona a 1080p qui: direi che sarebbe utile sapere quale versione del firmware monta il tuo tv ;).
Usi il cavo vga microsoft?

Si ma la cosa assurda è che la tv provata da me da trony non andava nemmeno con la 360 in VGA a 1360x720 !!!!
Roba da pazzi.......
Non so se poi c'e da settare qualche cosa in particolare per fare accettare a tali risoluzioni il segnale in VGA..........

Chissa se dipende dall'aggiornamento della dashboard che modifica i settaggi per il VGA che va in conflitto???

Ultima modifica:
Che non funzioni la 1360x768 è normale: non è supportata nemmeno collegando un pc.
Comunque non c'è niente da settare: o c'è chi ha già una tv con firmware aggiornato,oppure può dipendere,come dicono alcuni,dal cavo utilizzato.

Onslaught ha detto:
Che non funzioni la 1360x768 è normale: non è supportata nemmeno collegando un pc.
Comunque non c'è niente da settare: o c'è chi ha già una tv con firmware aggiornato,oppure può dipendere,come dicono alcuni,dal cavo utilizzato.

1360 x 720 intendevo risoluzione da HDready....cmq piu' del cavo originale microsoft nn credo ci possa essere di meglio per la 360 o sbaglio?
Un altra cosa,è quindi accertato che ci siano diversi firmware in giro su questi 40M86BD?

Cmq sto tornando da TRONY per provare con un cavo VGA madcatz per 360 una xbox a cui non è stato fatto l'aggiornamento della dash che ha introdotto i cambiamenti per il VGA....chissa'.......

Ultima modifica:
Ciao 007 Bello alias undead vg, sono io HqC Cla, allora i 720p (1280*720 -1360*720) in vga non li supporta la più vicina come risoluzione che supporta è 1080*720 (se non sbaglio), comunque il mio pannello vàperfettamente a 1920*1080 in vga originale microsoft con la xbox 360, sò che è uscito un aggiornamento per i modelli che non supportavano tale risoluzione, evidentemente ho avuto la fortuna di prendere l'ultimissimo modello con aggiornamento incluso (il tv lo comprato 2 giorni fà ed era appena arrivato in negozio), a tal proposito, Onslaught mi spieghi come si fà a vedere che firmware ho ??

Ultima modifica:
raga ma anche a voi avete opsioni scure non selezionabili come ad esempio:
immagine, formato, solo scanzione è nero e altre opsioni come xvYCC che resta spento forze ho sbagliato e sono in modalita shop?

Entra nel menu del DTV e vai a sistema e da li vedi la versione sia firmware che software...dicci cosa hai, credo sia la 1005..:), ala mia è 1004 su un 37 e non va in VGA 1080P...:cry:

se vi puo interessare:
software t-bdxpdeu00-1004
firmware t-st1deu7-1000
vga originale xbox 360 non funzionante
problemi usando hdmi2 su pc non vado oltre 1240x1024 skeda video ati ma pc non riavviato
mi dite anche voi sul menu avete opsioni non selezionabili?

fr4nc3sco ha detto:
se vi puo interessare:
software t-bdxpdeu00-1004
firmware t-st1deu7-1000
vga originale xbox 360 non funzionante
problemi usando hdmi2 su pc non vado oltre 1240x1024 skeda video ati...

DA quello che so le ATI hanno problemi, come la mia :(, ad andare a 1080P con questa TV, la tua versione firmware/software è identica alal mia così come il cavo VGA...una domanda quando e dove l'hai preso? (intendo se è ITA/EU/USA il cavo VGA)...ciao

N.B. X TUTTI: telefoniamo in massa alla Samsung lamentando il problema, oggi cho chiamato e dicono di non saperene nulla...e poi ti prendono al solito per pazzo...bombardiamoli!! :)

RadamanZero ha detto:
DA quello che so le ATI hanno problemi, come la mia :(, ad andare a 1080P con questa TV, la tua versione firmware/software è identica alal mia così come il cavo VGA...una domanda quando e dove l'hai preso? (intendo se è ITA/EU/USA il cavo VGA)...ciao

in italia al carfour la tv al mediaworld ieri hai dei settaggi da passarmi? è normale che xvYCC non sia selettabile ed è su

Ultima modifica:
@ Fr4nc3sco

Quando invii un messaggio controlla almeno che venga visualizzato correttamente.

Hai sbagliato la quotatura (tag errati) e il tuo testo è interrotto, per cui non risulta molto chiaro.

Edita il messaggio.

Grazie e ciao.