[Samsung Serie M86/87] TV LCD Full HD

si riferiva all'articolo del regolamento che recita:
se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

@ Crilin_1975

Tu invece lo hai letto ?

Credo di no, anche se, come è già stato fatto rilevare, lo hai accettato per poterti iscrivere al forum.

Devo dedurre che sei abituato ad accettare condizioni senza neanche leggerle ?

Tu hai commesso una infrazione più grave di una banale quotatura integrale.

Penso che un giorno di sospensione ti permetterà di leggere con calma il regolamento in questione, soffermandoti in particolare sul punto B).

Grazie e ciao.

@ AquilaOro

Come avrai già letto, non mi riferivo a quello.

Tra l'altro mettere link a negozi on-line o meno è permesso, sono vietati link ai siti di aste e mercatini.

Detto questo, però, devo richiamare anche te a non fare quotature integrali.

Noto con piacere che qualcuno (Mirto) trova ancora il tempo (5 minuti) per leggere il nostro regolamento.

Grazie e ciao.

AquilaOro ha detto:
Nessun si è avventurato su un 46" o adirittura al 52"?

Oggi ho visto il 52" da Fnac ma purtroppo era ingiudicabile essendo collegato in SCART a un DVD... :(

Io sarei orientato all'acquisto se solo altri forumer possessori di questo TV postassero le loro impressioni, anche con PC e PS3.

Grazie
M_C

A volte sembra di vedere dei bambini, credo che se un Moderatore intervenga, lo fà per farci capire dove sbagliamo, non credo che lo facciano per divertimento.E noi giustamente dobbiamo stare al regolamento.

peitropoi ha detto che è ingiudicabile[/QUOTE ha detto:
Vero, ma almeno le prime impressioni che gli hanno fatto con segnale SD, ingiudicabile è una parolona, cavolo almeno la qualità dell'immagine e i neri li vedi... insomma qualcosa vedi :confused: :cry: :confused:

Calmati aquilaoro ;)
Come fai a giudicare un DVD in SCART, soprattutto se è un cartone animato?
Ti posso dire che di fianco c'era uno Sharp LC-52XD1E e le differenze erano nulle.
Queste TV vanno collegate in HD per poter essere esaminate a fondo.
Con un dvd che differenze vuoi notare contro un ottimo Full-HD come lo Sharp?

Si ok, ma almeno la differenza da un vecchio samsung e uno nuovo FHD si vedrà no anche se è scart oppure no?
Insomma hanno aumentato il contrasto hanno aggiunto i cornetti al cioccolato e miglioramenti e quello e quell'altro, anche se cè la scart un minimo di differenza si vedrà no?

Red-Hawk ha detto:
1) lo metto a 1280x768 ed OK... ma per il FUllHD nisba.. probabilmente giocando con i POWERSTRIP... ma non ho voglia di sbattermi... mentre VISTA... non sono risucito a cambiargli la risoluzione anche partendo in modalità provvisoria...

CUT

2)subito a 1280x720 ( 720P ) forzato immediatamente a 1080P... e FANTASTICO... perfetto ... niente di meglio... medesima cosa anche con XP... tutto perfetto... mi reputo quindi ultra soddisfatto...

Per la VGA da quello che ho capito credo si debba giocare un po' con i vari parametri dei pannelli di controllo Nvidia o ATI. Comunque se mi confermi come scritto sopra che in HDMI si mappa il pannello 1:1 (inviandogli risoluzione 1920x1080p) per me è sufficente :D

@aquilaoro
No nessuna differenza di qualità dell'immagine o colori più vivi grazie al maggiore contrasto. Almeno rispetto allo Sharp che era lì vicino.

@Sasaa
Fnac di Napoli
Prezzo: 3699, quindi abbastanza caro.

Per chi ha problemi a visualizzare i 1080p con le ATI, questo dovrebbe essere il procedimento per risolvere il problema (postato qualche giorno fa):

Aprire catalyst
sul menù a sinistra graphics settings :
-DTV
-Attributes
Deselezionare :
-reduce DVi frequency on high-resolution displays
-alternate DVI operational mode

ma ho chiamato oggi pomeriggio alla fnac di napoli e ha detto che non lo aveva!:D Sti operatori! sei sicuro che lo hai visto??

Ultima modifica:
Ordinato oggi a onlinestore il 40M86. Li avevano disponibili. Ho fatto estensione garanzia a 5 anni. Pagamento con bonifico, quindi arriverà in settimana spero. A proposito, ora onlinestore ha gli 86 e non più gli 87 ed il prezzo è sceso di 50€.
Quando arriva (sperando che arrivi e che il mio bonifico non vada perso
) vi saprò dire... ;)

Ciao

morelli ha detto:
Comunque se mi confermi come scritto sopra che in HDMI si mappa il pannello 1:1 (inviandogli risoluzione 1920x1080p) per me è sufficente :D

Idem. Per me questo è requisito essenziale. Se tale feature è confermata, sciolgo i miei ultimi dubbi!:D