Vediamo di ricapitolare.
MikyR1100R ha detto:
Non mi sembra di avere né offeso nessuno,né di avere detto parolacce visto che era scritto non in maniera esplicita.
Sicuramente non hai bestemmiato nè imprecato, ci mancherenbbe altro, ma altrettanto sicuramente il termine usato da te non è molto educato e, direi, fuori luogo.
Non mi sembra che questa discussione sia dedicata ai prodotti Meliconi e che ci si stesse lamentando, a torto o a ragione, dei suoi prodotti.
In ogni caso etichettare in quel modo un prodotto o una ditta non è sicuramente conforme al buon gusto, alla netiquette ed all'educazione.
Il fatto di aver messo una "@" al posto di una "a" ed un "3" al posto di una "e" sicuramente non giustifica, se una persona non avezza a risolvere rebus e anagrammi come me e che scrive ancora "non" al posto di "nn" e "per" al posto di "x" è riuscito a capirla credo che non fosse poi così tanto "mascherata"; non la si scrive e basta, si può esprimere il proprio disappunto in altre forme più consone ad un forum pubblico, aperto a chiunque.
Come ho già scritto, puoi usare quel linguaggio quando fai quattro chiacchiere con gli amici al bar, qui no.
Che Meliconi abbia tempo o meno di leggere il forum è irrilevante, e se invece lo facesse o qualcuno si prendesse la briga di farglielo notare ?
Non credi che si sentirebbero nel pieno diritto di chiedere spiegazioni all'Amministratore del Forum ?
Perchè il Forum dovrebbe avere problemi a causa di qualcuno che approfitta del suo spazio messo a disposizione gratuitamente per lanciare offese ad altri ? (Magari sentendosi protetto da un illusorio anonimato).
Il tuo disappunto, giustificato poi da cosa, poteva essere espresso benissimo con termini più civili, non sarebbe cambiato nulla.
Per venire all'OT, comunque era solo un avvertimento, il fatto che tu abbia letto 80 pagine e non abbia trovato nulla sull'argomento cosa vuol dire ? Sicuramente non troverai nulla anche su altre cose, non direttamente pertinenti all'argomento.
Mi sembra che voi moderatori siate un po' troppo rigidi.
E non lo dico solo io.
Ognuno è libero di pensarla come vuole, ci mancherebbe altro, il punto però è un altro, esiste un regolamento, accettato da tutti al momento dell'iscrizione, se non lo si condivide basta non entrare, non si può non rispettarlo e poi reclamare quando si viene ripresi, tra l'altro per cose per cui basterebbe un po' di buon senso.
Ovviamente, nella mia rigidità, ti informo che hai violato un'altra regola del regolamento stesso, che sicuramente non approverai.
Ti concedo un po' di tempo per rileggertelo e, cosa più importante, capirne lo spirito.
Sei sospeso per 5 giorni.
Edito io il messaggio che, nonostante l'invito, non hai provveduto a fare.
Grazie e ciao.