sierraromeo
New member
Vi allego quanto scritto su AF Digitale.
Abbiamo bisogno di conferme a questo punto....
Abbiamo bisogno di conferme a questo punto....
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
credo sia stato chiesto direttamente all'assistenza Samsung , che ha risposto che il 1080p/24 era supportatosierraromeo ha detto:che sulle HDMI non è previsto il supporto 1080p/24....
Qualcuno sul forum aveva detto il contrario !?!?
C'è una recensione a parte di 8 pagine della PS3...Sasaa ha detto:Pensate, nel titolo parla di coppia perfetta tra tv e ps3 e nella recensione non hanno provato la ps3! Mah!
se non ho capito male intende dire che non hanno fatto le prove di ps3 attaccata al suddetto samsungpalace71 ha detto:C'è una recensione a parte di 8 pagine della PS3...,ma hai letto qualcosa di questa rivista o l'hai sfogliata velocemente.
Non capisco questa cieca fiducia nei Customer care,sierraromeo ha detto:Sto chiamando il numero verde Samsung per chiedere conferma, vi faccio sapere appena ho risposta.
sierraromeo ha detto:Su AF Digitale dicono che sulle HDMI non è previsto il supporto 1080p/24....
Qualcuno sul forum aveva detto il contrario !?!?
palace71 ha detto:la prima cosa da fare è modificare il formato di schermo in SOLO SCANSIONE,fuzione che disattiva completamente l'OVERSCAN" :read:![]()
Click ha detto:da e.price danno il 37M86 a 1549 disponibile in quantità..QUOTE]
veramente è a 1457

gala84 ha detto:Ragazzi ho un problema...
AIUTATEMI!!
gala84 ha detto:Ragazzi ho un problema...che non credo sia "da poco" col mio samsung le40m87...
Vi posto le foto del problema:
Cosa diavolo è quella striscia verticale??Disturba l'immagine...
Sono l'unico ad avere questo problema?
E per risolverlo?
Lo fa da sempre o ha iniziato solo ora? Immagino solo da ora...gala84 ha detto:Ragazzi ho un problema...che non credo sia "da poco" col mio samsung le40m87...
AIUTATEMI!!
Franky691 ha detto:Altrimenti vai di garanzia.