sierraromeo
New member
Vi allego quanto scritto su AF Digitale.
Abbiamo bisogno di conferme a questo punto....
Abbiamo bisogno di conferme a questo punto....
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
credo sia stato chiesto direttamente all'assistenza Samsung , che ha risposto che il 1080p/24 era supportatosierraromeo ha detto:che sulle HDMI non è previsto il supporto 1080p/24....
Qualcuno sul forum aveva detto il contrario !?!?
C'è una recensione a parte di 8 pagine della PS3...Sasaa ha detto:Pensate, nel titolo parla di coppia perfetta tra tv e ps3 e nella recensione non hanno provato la ps3! Mah!
se non ho capito male intende dire che non hanno fatto le prove di ps3 attaccata al suddetto samsungpalace71 ha detto:C'è una recensione a parte di 8 pagine della PS3...,ma hai letto qualcosa di questa rivista o l'hai sfogliata velocemente.
Non capisco questa cieca fiducia nei Customer care,sierraromeo ha detto:Sto chiamando il numero verde Samsung per chiedere conferma, vi faccio sapere appena ho risposta.
sierraromeo ha detto:Su AF Digitale dicono che sulle HDMI non è previsto il supporto 1080p/24....
Qualcuno sul forum aveva detto il contrario !?!?
palace71 ha detto:la prima cosa da fare è modificare il formato di schermo in SOLO SCANSIONE,fuzione che disattiva completamente l'OVERSCAN" :read:![]()
Click ha detto:da e.price danno il 37M86 a 1549 disponibile in quantità..QUOTE]
veramente è a 1457

gala84 ha detto:Ragazzi ho un problema...
AIUTATEMI!!
gala84 ha detto:Ragazzi ho un problema...che non credo sia "da poco" col mio samsung le40m87...
Vi posto le foto del problema:
Cosa diavolo è quella striscia verticale??Disturba l'immagine...
Sono l'unico ad avere questo problema?
E per risolverlo?
Lo fa da sempre o ha iniziato solo ora? Immagino solo da ora...gala84 ha detto:Ragazzi ho un problema...che non credo sia "da poco" col mio samsung le40m87...
AIUTATEMI!!
Franky691 ha detto:Altrimenti vai di garanzia.