Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MikyR1100R ha detto:.....
Ordinato ieri alle 17:25 , mi hanno detto che se passavo dopo le 14:00 di oggi potevo ritirarlo.
E così ho fatto!!!!
Ora chiedo a voi: lo dovrei appendere al muro e la spesa che posso affrontare è FINO a 100EU.
.......?
sorrentm ha detto:Click ha detto:da e.price il 37M86 a 1549 QUOTE]
veramente è a 1457
Ieri era a 1549, ti assicuro che ho delle ottime diottrie...e comunque ci deve essere stato un ribasso, perchè oggi alle 14 da eldo, dove mi sono recato per fare delle prove di visione con un mio dvd...e sceso di 100€ secchi! da 1699€ a 1599€...
gala84 ha detto:Ragazzi ho un problema...che non credo sia "da poco" col mio samsung le40m87...
Vi posto le foto del problema:
...
Cosa diavolo è quella striscia verticale?? Disturba l'immagine...
Sono l'unico ad avere questo problema?
E per risolverlo?
Vi informo che mi da questo problema su tutte e tre le prese HDMI anche con cavi hdmi diversi.
AIUTATEMI!!
JustCurious ha detto:Qualche rapidissima impressione:
Devo dire che ero molto vicino al TV (1.5 m) perchè volevo lasciarlo più imballato ed intonso che potevo.
L'impressione è che sul plasma LG 50" (a 4.50-5m) la visione fosse più gradevole e "morbida".
Prendete queste impressioni per quello che sono, una semplice prova senza alcuna regolazione del TV.
nordata ha detto:@ MikR1100R
Non mi sembra proprio il caso di usare certi termini..
Non pensi che la ditta chiamata in causa, del tutto gratuitamente, con tale termine potrebbe avere qualcosa da dire ?..
Oltre a ciò mi sembra che avessi già posto quella domanda, se nessuno ti ha risposto forse sarà perchè la ritenevano OT.
Click ha detto:da:sorrentm ha detto:Ieri era a 1549, secchi! da 1699€ a 1599€...
http://www.topvision-online.de/details.html?item=670470693460bb5df0f645
lo trovi a 1343 compreso trasporto ( devi impostare ITALIA) e contrassegno
cosa ne pensi del sito ? c'è da fidarsi ?
sorrentm ha detto:lo trovi a 1343 compreso trasporto..contrassegno
cosa ne pensi del sito ? c'è da fidarsi ?
Click ha detto:...per carità tutto a nostro vantaggio...ma come mai mi chiedo?
Sasaa ha detto:Visto d eldo il 37" e mi ha fatto una ottima impressione!! F
Sasaa ha detto:.. Io cmq per 3" in più consiglio di prendere il 40" che ha caratteristiche migliori!
é già stato confermato più volte in questo topic che la garanzia samsung viene applicata anche su una tv samsung acquistata all'estero. Quindi lo mandi a riparare alla sede più vicina a casa tua.Click ha detto:ne penso che se poi hai un problema che fai? e poi questi prezzi cosi bassi, mi stanno facendo dubitare della qualità