[Samsung Serie M86/87] TV LCD Full HD

sierraromeo ha detto:
che sulle HDMI non è previsto il supporto 1080p/24....
Qualcuno sul forum aveva detto il contrario !?!?
credo sia stato chiesto direttamente all'assistenza Samsung , che ha risposto che il 1080p/24 era supportato

Sasaa ha detto:
Pensate, nel titolo parla di coppia perfetta tra tv e ps3 e nella recensione non hanno provato la ps3! Mah!
C'è una recensione a parte di 8 pagine della PS3...:D ,ma hai letto qualcosa di questa rivista o l'hai sfogliata velocemente.
Comunque ho l'impressione che molte magagne di questo tv si risolvano con un attento setup.
Purtroppo le regolazioni disponibili sono veramente molte e non tutte alla portata dell'utente medio.
Nell'articolo molte vengono spiegate.

palace71 ha detto:
C'è una recensione a parte di 8 pagine della PS3...:D ,ma hai letto qualcosa di questa rivista o l'hai sfogliata velocemente.
se non ho capito male intende dire che non hanno fatto le prove di ps3 attaccata al suddetto samsung

in ogni caso in serata prendo la rivista e se ne parlano bene compro il 46 secondo me sono molto competenti

Verdetto

Il fatto dell'assenza supporto 1080p/24 viene sottolineato anche nel verdetto.
Sto chiamando il numero verde Samsung per chiedere conferma, vi faccio sapere appena ho risposta.

Ultima modifica:
Samsung dirà semplicemente che vengono visualizzati i 24p ma non dice come, se direttamente o dopo processamenti vari. Afferma che sono compatibili con il tv, semplicemente questo. Secondo me dicono lo stesso del N71 e di qualsiasi hd ready basta chiedere.

sierraromeo ha detto:
Sto chiamando il numero verde Samsung per chiedere conferma, vi faccio sapere appena ho risposta.
Non capisco questa cieca fiducia nei Customer care,
guardate che è stato ampiamente dimostrato che il più dello volte
è un servizio lacunoso e impreciso.
Diverso è parlare con un centro assistenza tecnico ,dove magari la tv
l'hanno vista e provata, o comunque si presume abbiano le conoscenze tecniche per capire di cosa si sta parlando.

Compatibile !

Ho chiamato il numero verde samsubg 8007267864 selezionando l'opzione 3 ho potuto parlare con un'operatrice alla quale ho chiesto la conferma del 1080p/24. Dopo circa 5 minuti durante i quali l'operatrice ha parlato con un tecnico, mi è stato confermato il supporto al suddetto formato.
Bho...chissà chi ha ragione ?

sierraromeo ha detto:
Su AF Digitale dicono che sulle HDMI non è previsto il supporto 1080p/24....
Qualcuno sul forum aveva detto il contrario !?!?

IO!! ho chiesto direttamente alla samsung... e mi hanno detto che lo supporta.... ora io crederei alla samsung... però boh... se volete ri-ricopio il testo della risposta dell'email!

AIUTO!!

Ragazzi ho un problema...che non credo sia "da poco" col mio samsung le40m87...
Vi posto le foto del problema:

Cosa diavolo è quella striscia verticale??Disturba l'immagine...
Sono l'unico ad avere questo problema?
E per risolverlo?

Vi informo che mi da questo problema su tutte e tre le prese HDMI anche con cavi hdmi diversi.
AIUTATEMI!!

ma perchè questa grande differenza di Prezzi?
Nelle varie catene commerciali, il prezzo è lo stesso 1690e per il 37' mentre il 40 non è ancora disponibile.
E' solo perchè uno è garanzia europea e mentre gli altri sono garanzia italiana forse.:(

gala84 ha detto:
Vi posto le foto del problema:
Cosa diavolo è quella striscia verticale??Disturba l'immagine...
Sono l'unico ad avere questo problema?
E per risolverlo?

Se lo da sempre nello stesso punto, ma il colore dei pixel cambia è un controller che nn funziona correttamente

Il fatto che supporti il 1080p/24 non significa che lo riproduca senza intervenire.
Il fatto che da PC accetti segnali a 24 o 48 khz non significa che poi li riproduca senza intervenirci sopra.

Quindi in teoria possono avere ragioni sia Afdigitale sia l'assistenza Samsung.

gala84 ha detto:
AIUTATEMI!!
Lo fa da sempre o ha iniziato solo ora? Immagino solo da ora...
Hai provato a cambiare il dispositivo collegato? Prova anche da PC magari. Se lo fa su sorgenti diverse probabilmente è il TV...
Spero per tè sia la sorgente. Altrimenti vai di garanzia.

Ragazzi un consiglio:
Ormai mi sono deciso a premdere il Samsung LE40M86/7BD: dopo averlo visto in azione mi ha convinto. A meno che la recensione del Toshiba x3030d che HDTVTest sta per fare sia stratosferica. Il Sammy è attualmente anche il più flessibile.
Il mio dubbio principale ora è prenderlo su OnLineStore con estensione garanzia a 5 anni e trasporto assicurato a poco più di 2000€ oppure su fotodigit senza estensione garanzia con trasporto convenzionale a poco più di 1800€. C'è da aggiungere che onlinestore ha l'M87, secondo me più carino ma che non sembra destinato all'Italia visto che sul sito samsung.it non esiste, mentre fotodigit ha l'M86.
I tempi di consegna credo siano più certi su onlinestore (che oggi mi ha detto che ne sono arrivati di nuovi) mentre su fotodigit mi hanno detto che quelli in arrivo per lunedì sono già tutti assegnati e quindi c'è d'aspettare la prossima fornitura che comunque avverrà presto.
Voi che fareste?:confused:

:( :( :( Nessuno mi da un consiglio??? dai sbilanciatevi un po'

Ultima modifica: