Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Forwarder ha detto:anch'io ho acquistato il mio le40m87 su onlinestore , è arrivato subito ! senza alcun problema
Che voi sappiate l'incentivo governativo si applica anche agli acquisti ONLINE?yaro86 ha detto:Se può interessare a qualcuno, su fotodigit è stato ribassato il prezzo di più di 100 euro il 40"
Sasaa ha detto:Cioè passato a 24p!!!
fxtech ha detto:mai il filmato che ho postato io non era abbastanza significativio ?![]()
fatti un salto da eldo di cinisello per il 37m86, euronics di limbiate e darty di paderno d. per il 40/42m86...Franky691 ha detto:Qui in zona Milano purtroppo non c'è ancora in nessun MW o altro Store .
Giovannibg ha detto:Appena ordinato il 46" M86 (va beh ho voluto esagerare..)
Ne avevano pronta consegna 5 pezzi.
Dovrebbe arrivarmi entro 8-9 giorni (causa ponti)
Per fotodigit io ho avuto un brutta esperienza con una macchina fotografica digitale.
Hanno preso l'ordine e poi la digicam non arrivava mai.
Loro comunque ci provano.
Notare che danno sempre i prodotti nuovi in arrivo e non arrivano mai, controllate il sito.
.
toca1979 ha detto:Ma il 37 non lo ha visto/comprato/recensito nessuno?
tijuana74 ha detto:Per la cronaca oggi ho controllato per la seconda volta il 37 e vi confermo che oltre al constrasto inferiore, il pannello non è SUPER CLEAR.
La differenza a mio avviso si vede e molto quindi vai a vederlo prima di prenderlo.
GrazieCalabrOne ha detto:Alfredol e Giovanni ...