Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Forwarder ha detto:anch'io ho acquistato il mio le40m87 su onlinestore , è arrivato subito ! senza alcun problema
Che voi sappiate l'incentivo governativo si applica anche agli acquisti ONLINE?yaro86 ha detto:Se può interessare a qualcuno, su fotodigit è stato ribassato il prezzo di più di 100 euro il 40"
Sasaa ha detto:Cioè passato a 24p!!!
fxtech ha detto:mai il filmato che ho postato io non era abbastanza significativio ?![]()
fatti un salto da eldo di cinisello per il 37m86, euronics di limbiate e darty di paderno d. per il 40/42m86...Franky691 ha detto:Qui in zona Milano purtroppo non c'è ancora in nessun MW o altro Store .
Giovannibg ha detto:Appena ordinato il 46" M86 (va beh ho voluto esagerare..)
Ne avevano pronta consegna 5 pezzi.
Dovrebbe arrivarmi entro 8-9 giorni (causa ponti)
Per fotodigit io ho avuto un brutta esperienza con una macchina fotografica digitale.
Hanno preso l'ordine e poi la digicam non arrivava mai.
Loro comunque ci provano.
Notare che danno sempre i prodotti nuovi in arrivo e non arrivano mai, controllate il sito.
.
toca1979 ha detto:Ma il 37 non lo ha visto/comprato/recensito nessuno?
tijuana74 ha detto:Per la cronaca oggi ho controllato per la seconda volta il 37 e vi confermo che oltre al constrasto inferiore, il pannello non è SUPER CLEAR.
La differenza a mio avviso si vede e molto quindi vai a vederlo prima di prenderlo.
GrazieCalabrOne ha detto:Alfredol e Giovanni ...