Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
m.level ha detto:......
notare la possibilità di regolazioni fini del bilanciamento del bianco e dei colori: rosa, verde, blu, bianco
e soprattutto tutte le schifezze elettroniche rigorosamente su OFF

petruccig ha detto:L'ho visto oggi di presenza al ......
Allora: l'impressione è ottima,sinceramente non ho visto traccia di rossi innaturali.Girava la demo samsung .....nel noto film "Io Robot".
Era collegato in component e la fonte era un dispositivo della .....Quali potrebbero essere le differenze di trattamento dell'assistenza in caso di prodotti importati che voi ne sappiate?
Ho sentito dire solo che con i prodotti importati potrebbero esserci problemi col hdcp.Sarà vero?![]()
lampadario ha detto:una bella notizia dalla Francia:
Je passe en 24Hz, ho magie image parfaitement fluide.
toca1979 ha detto:Ma il 37 non lo ha visto/comprato/recensito nessuno?
CIAO
Sasaa ha detto:Cioè passato a 24p!!! Cioè significa ... che quindi li supporta?
Franky691 ha detto:ma nelle foto postate da SAM io noto sempre la tendenza degli incarnati ad essere troppo rosei, ....