[Samsung Serie M86/87] TV LCD Full HD

Trikkeballakke ha detto:
Chiarito il fatto che l'unica differenza tra M86 e M87 è solo la bordatura inferiore argento/nero ho notato che francia e germania hanno scelto di importare solo M86 invece UK e NL hanno preferito importarli tutti e due.
In Italia cosa farà la Samsung????

Cosa un po' strana: sul sito Samsung Italia è presente un fantomatico
LE 37M86BD che sul sito UK non c'é. C'è invece un LE37M87BD che sul sito Italia non c'è...

Sam Ita ha sul sito solo gli 86 peccato perché a me piace l'87... :cry:

micdabe ha detto:
Cosa un po' strana: sul sito Samsung Italia è presente un fantomatico
LE 37M86BD

scusa ma dove lo vedi? mi daresti il link esatto? perchè io non lo trovo proprio l'M86 sul sito samsung italia! :confused:

Burianico... sono curioso di sapere una cosa...

se colleghi la TV e l'ampli tramite OTTICO... e la ps3 soltanto con il TV in HDMI, l'audio lo riesci a buttare in DIGITALE sul 5.1 dell'ampli ??? questo perchè con il SONY W2000 l'ottico era usato solo per i DDT e non per il resto... importante perchè eviterei una marea di cavi doppi...

oltretutto non ho capito se il mapping 1:1 funziona su tutte le porte HDMI e anche sul VGA oppure su alcune... ultima domanda...

hai appeso il TV oppure lo usi con il piedistallo... nel primo caso le staffe da muro VESA che tipo sono ??? quanto staccano il TV dal muro ???

ti rigrazio se mi togli questi dubbi amletici... che potrebbero farmelo acquistare in un batter d'occhio...

Innanzitutto ecco la confezione in tutta la sua bellezza

Contenuto della confezione

Telecomando

Che spettacolo

Le uscite posteriori

Le uscite laterali

A breve i test...

Cosa fai vai a nanna? no ora il test....

Ho Visto l' immagine de la vita in diretta che non c'è nel post sopra.... spero vada regolato o la foto non rende bene.
I capelli suno una maccchia nera e l' incarnato è parecchio tendente al rosso.... Ma ripeto.
Aspetto la tua recensione al più presto.
Ciao e buona notte

Ultima modifica: