burianico
Bannato
BIANCAZZURRO78 ha detto:spese di spedizione 75 euro? da onlinestore ci siamo impazziti?![]()
Vedi che non è molto, su Digitalo le spese erano di 172€!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
BIANCAZZURRO78 ha detto:spese di spedizione 75 euro? da onlinestore ci siamo impazziti?![]()
peg_aso2000 ha detto:@Burianico ma è con garanzia Italia allora?
BIANCAZZURRO78 ha detto:vabbè a sto punto conviene aspettare mediaworld a 2100...e ce l'ho sotto casa, glielo riporto con un attimo. senza nessun rischio
gala84 ha detto:Come pagamento ho effettuato un bonifico bancario.
Comunque a quanto sembra sarò il primo??..nessuno già cel'ha??![]()
Gatto Silvestro ha detto:Ordinato da onlinestore Venerdi 13 Aprile il 40M87 con spedizione in contrassegno arrivato ieri Mercoledi 18 Aprile![]()
Franky691 ha detto:@Gatto Silvestro
Bhe... cosa aspetti? Raccontaci tutto, inviaci foto etc...
Scherzo!!!
Però appena puoi...???? Soprattutto dicci come sono i Neri ed i toni scuri...
Ciao e congratulazioni.
Gatto Silvestro ha detto:Per il momento non riesco a darvi giudizi poiche non ho .... mi dispiace :
Sasaa ha detto:burianico sbagli io ho chiamato onlinestore per avere info sull'arrivo del 52" e mi sono informato sulla garanzia. Ha detto che è europea di 1 anno e senza pixel 0!
@gatto
e per i difetti come il cluding che ci dici??? Livello nero??? Pixel bruciati? e hai 360? o ps3?
burianico ha detto:mi è sembrata un'azienda seria. Spediscono oggi e domani dovrebbe arrivarmi a casa
Trikkeballakke ha detto:Prova a dare almeno un giudizio sintetico con quello che hai....
55AMG ha detto:Molto seria come azienda e velocissima!!!
Io odio acquisti online, ma se non trovo qualcosa (Esempio Toshiba XE1 HD-DVD) prendo da loro a occhi chiusi.
Onlinestore è un sito online leggermente più caro di altri ma, come è giusto, la qualità si salva.
Stai tranquillo che, salvo difficili e improbabili disguidi dei corrieri, vedrai che ti arriva.
burianico ha detto:A me non sembra così caro
burianico ha detto:Ho ricevuto un'email in cui dicono che la garanzia è Europea di 2 anni (se vedi nella descrizione c'è scritto espressamente "Garanzia 24 mesi") e Pixel 0 di 6 mesi. Boh?