Ciao,sto continuando a monitorare il forum inglese avforum dove continuano ad esserci pareri contrastanti,sebbene pare che diverse persone riescano tranquillamente ad andare a 1080p su tutti gli ingressi.
Come questo utente:
"Recieved my LE40M86 from beyondtelevision this morning and am just back after playing with it all day.
I have to say that I am blown away! This set exceeded my expectations in every way. It truly is a stunning set. I know some people dont like them, but I LOVE the glossy screen. Deep rich blacks and eye-popping colours.
I checked -
Green speckles on PS3/HDMI/1080p - None
1080P on XBOX360 over component - no problem
(I already knew about the XBOX360/VGA/1920x1080 problem so didnt bother trying)
1920x1080 from HTPC using VGA - no problem
1920x1080 from HTPC using DVI to HDMI - no problem
Im absolutely delighted. PS3 and XBOX360 look stunning.
Big smile!"
Daltronde sempre nello stesso forum,in un post,hanno dato il seguente link:
http://www.whathifi.com/newsMainTemplate.asp?type=latestissue&newssectionID=7&storyID=242
Dove si parla della bonta di Xbox 360 e PS3 come player.Dategli uno sguardo,i problemi che alcuni in UK riscontrano potrebbero non essere del tutto imputabili al LE40M87.Ad ogni modo io non ho la XBOX 360 e non ho intenzione di prenderla,al più prenderei la PS3 appena esce un firmware che corregga la scattosità dei 24p ed in ogni caso intendo collegarla via HDMI.Dunque sono oramai convinto a prenderlo,aspetto solo le impressioni di utenti di questo forum. Solo mi chiedevo...
Ma per chi l'ha ordinato su Onlinestore,che tempistiche di consegna vi hanno dato?Qualcuno che bazzica in questo forum ha mai preso qualcosa da questo sito?Ho scritto a ElettronicaInOfferta ma non mi hanno risposto,qualcuno ha avuto risposte da loro su disponibilità?