Onslaught ha detto:Comunque,intendiamoci: vedere male è impossibile,solo che non si avrà mai quel feeling "da cinema" che i 24fps conferiscono.
Magari ci sarà qualche scatto(io ne ho visti nei panning,più che altro),ma problemi di altro tipo non dovrebbero essercene
Io continuo ad avere dei dubbi su questa storia dei 24fps:
1) siccome sui panning al cinema di scatti ne vedo da far girare gli occhi, quando parli di felling "da cinema" e "qualche scatto sui panning" vuol dire proprio questo???? Tralasciando per un attimo discorsi legati al pulldown, teoricamente il 24fps dovrebbe essere abbastanza "skattoso" e quindi non la situazione ideale. Sbaglio da qualche parte????
2) se è vero quello che dicon al 1) allora anche semplicemente moltiplicando i 24fps di origine per portarli a 72, 96, 120.....dovrebbe dare dei risultati molto migliori
In sostanza: sembrava che il supporto ai 24fps fosse la panacea per tutti i mali e che servisse ad avere una maggiore fluidità, invece adesso mi sembra di capire che il 24fps serva ad avere una visione più "film like" compresi gli skatti. Dov'è la verità!!!!!!!