Vero diciamo allora come viene gestita dal TV...Onslaught ha detto:Il 1080p/24fps non è un'incognita: non è supportato.
Azzz siete delle faine non vi sfugge nulla
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vero diciamo allora come viene gestita dal TV...Onslaught ha detto:Il 1080p/24fps non è un'incognita: non è supportato.
belzebuth ha detto:Si intendevo Blu-Ray sono un pirlazzo![]()
non avevo visto la tua sign
![]()
![]()
In component,ma non cambia molto: di giochi pal che supportano il progressive scan,ce ne sono pochissimi.burianico ha detto:Secondo voi la PS2 è meglio collegarla in RGB o component?
burianico ha detto:Intendi Blu-Ray? Certo, ho la PS3!![]()
Franky691 ha detto:Ma la PS3 non ha già i suoi problemi con BD 1080p/24 per cui tutti aspettano un nuovo firmware? (esce sempre a 60Hz, forse?)
Sasaa ha detto:questo mi era sfuggito!!! ma non era solo su component l'overscan?
lucasil ha detto:Salve mi sa che ci facciamo troppe paranoie mentali sul 24p.Io al momento sto' vedendo una marea di film in bluray e sinceramente qualche scattino su alcuni film c'e' ma non e' che sia inguardabile anzi non ci faccio quasi caso.
Rispetto F71 il salto in avanti è abissale secondo me, sarebbero soldi buttati prendere ora F71. Anche il test di HDTVTEST dice che in termini d' immagine il nuovo Samsung surclassa il "vecchio" F71.BIANCAZZURRO78 ha detto:ero indeciso tra questo e l'f71. a questo punto secondo voi serve aspettare e spendere di piu per prendere questo che a parte i 15 mila di contrasto ha poco più rispetto all'f71? attendo risposte
Franky691 ha detto:Just got off the phone with Samsung cs, they said the highest resolution you will get on the 360 via vga is 1280x960 as that is the only one that's exactly 60hz.