[Samsung Serie M86/87] TV LCD Full HD

MikyR1100R ha detto:
Si sa di per certo se entrambi supportano il 1080p/24 ?

Il responsabile Samsung mi ha detto di sì, ma ha anche aggiunto che prima di sottoscriverlo al 100% vuole aspettare le verifica tecnica sugli esemplari che arriveranno.

ciao a tutti sono nuovo [ vi ho solo sempre letto senza mai postare ]
cmq alla fine doveste dirmi una data d'uscita di questi gioielli indicativamente quale mi direste?:D

JustCurious ha detto:
Il responsabile Samsung mi ha detto di sì, ma ha anche aggiunto che prima di sottoscriverlo al 100% vuole aspettare le verifica tecnica sugli esemplari che arriveranno.

beh se è vero uno di questi qui viene a casa mia

Io ho visto solo una striscia color argento sotto lo schermo, non ricordo se presente nell'86 o nell'87... poi mi sembra lo spessore della cornice, piu' piccola nell'87...

mmmmhhh..... secondo me è un po' come la storia del R73 e R74 che erano lo stesso schermo e praticamente uguali dal punto di vista estetico ma per mercati diversi.:rolleyes:

Ehehe, bisognerebbe chiedere a samsung. Hanno comunicato loro che le differenze tra M87 e M86 stanno solamente nella cromia del listello sotto alla cornice.

Eccovi la risposta email di un rivenditore tedesco sull'arrivo degli M87:

Dear Sir

Thanks for your inquiry.

The requested product is not yet available. The press state an approx.
Release date aroung mid April, but that's only an educated guess and no
fixed date. At this time it is not yet listed at any of our suppliers, so we
can't even pre-order it yet. Sorry for the inconvenience.

Best regards

Volker Schmidt-Moritz
Customer Service

phone +49 6172 732 0
fax +49 6172 732 200
vsm@computeruniverse.net
www.computeruniverse.net

Ci toccherà aspettare un pò, io comunque lo prendo in Germania, se aspetto in Italia lo avrò dopo l'estate.

Ehi..... mi fai un fischio quando lo prendi che lo prendiamo insieme?Non sto scherzando,davvero.
Mi sposo tra due settimane e quando torno dal viaggio di nozze (tra un mesetto in pratica) vorrei farmi un TV in grande stile,poiché mi serve.
L'estate è troppo tardi anche per me.
Io mi farei subito anche il LE46F71 ma non vorrei vedere un domani i film a scatti collegandoci un BluRay....:mad:

MikyR1100R ha detto:
Ehi..... mi fai un fischio quando lo prendi che lo prendiamo insieme?Non sto scherzando,davvero.
Mi sposo tra due settimane e quando torno dal viaggio di nozze (tra un mesetto in pratica) vorrei farmi un TV in grande stile,poiché mi serve.
L'estate è troppo tardi anche per me.
Io mi farei subito anche il LE46F71 ma non vorrei vedere un domani i film a scatti collegandoci un BluRay....:mad:

Non appena avrò notizie certe le metterò qui ma credo che appena saranno disponibili questi nuovi Samsung già lo saprete...:p

come fine estate???
non si parlava di aprile massimo maggio?
uff io devo prenderlo adesso il televisore..
sapreste consigliarmi un buon full hd 37 pollici?

A chi interessa sul sito Samsung hanno appena caricato il manuale degli M86/7 e N87.
L'opzione Just Scan c'è (solo su HDMI) ma non vi è menzione del 1080/24p.

Normale: non c'era sul manuale dei modelli americani,era impossibile che ci fosse sui modelli europei.
Secondo me è inutile farsi illusioni: il 1080p/24fps non sarà supportato.

ho appena chiamato la samsung e mi hanno confermato l uscita dell m87 per giugno...
io la devo comprare prima la tv ke diavolo mi prendo? uff

gli ho rikiamati per sentire un altro operatore e mi ha detto da marzo a giugno ri uff

Ultima modifica: