Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
axilot ha detto:Rettifico il mio post precedente!
Ero talmente arrabbiato che ho inserito e disinserito la cam una decina di volte col tv acceso, poi magicamente è andata! ora mi sto gustando un film su joi!Forse il mio M86 necessitava di un pò di preliminari come le belle donne!![]()
![]()
Grazie a tutti ! mitica samsung!
Warrior ha detto:....qualcuno sa come calibrare hdmi del samsung le32m86db....
...è lo stesso mio identico problema che lamentavo qualche post fa...mentre guardo tranquillament euna rete mediaset a pagamento, all'improvviso l'immagine si freeza e apapre la scritta "non siete eautorizzati alla visione di questo programma"....giro per qualche secondo il canale,e quando torn oindietro magicamente si rivede!!! oppure, altre volte, proprio appena accedo ai canali criptati,m idice TESSERA ILLEGIBILE...come mai???Ho un 37" LB aggiornato al firmware 1014...axilot ha detto:Mannaggia ieri dopo due mesi che la cam funzionava alla grande ho avuto la malaugurata idea di toglierla dallo slot.
quando l'ho riinserita non la leggeva più come faceva all'inizio!![]()
Millejager ha detto:Qual'è la procedura da fare per aggiornare il firmware da soli? è possibile? ho letto che necessita uno spaciale cavetto da collegare al pc.
Qual'è l'alternativa? chiamare un tecnico?