[Samsung Serie M86/87] TV LCD Full HD

corona-extra ha detto:
ho il sw aggiornato via etere qualche mese fa, mi sembra la versione 1014

anch'io ho la stessa versione, ma quello è il sw del ddt...
purtroppo temo che dovrei aggiornare il sw principale!

Ma a tutti funziona il rilevamento automatico???
 
Grazie corona ma io il problema lo ho...

Il formato automatico funziona correttamente con gli ultimi FW e SW.
il problema delle seghettature avviene solo con il passaggio da 16:9 a 4:3.
Per far funzionare il formato automatico bisogna settare oltre ch il formato su automatico anche il modo schermo su zoom o 4:3....
 
axilot ha detto:
Scusate ma la cam funzionerebbe anche sul mio SAMSUNG LE40M86BD acquistato a luglio 2007? Io ho solo il software ddt aggiornato via etere al 1014.
Se è così corro a comprarla


Ciao


si funziona, il mio è più vecchio e non l'ho mai aggiornato.

A settembre chiamo il centro di Arese che forse è ora :D


Qualcuno ha dei settings per i giochi ps3 ? Con quelli postati all'inizio del topic l'immagine è sempre troppo scura e se modifico la luminosità poi il risultato è pessimo.

P.S. ma esiste un modo per andare direttamente agli ingressi hdmi senza dover passare tutte le volte da Ext1 e Ext2 ?
Non si possono disabilitare sti cavolo di ingressi scart ?

@Franky : Hai mai contattato arese tramite mail ? perchè se scrivo a audiovideo@areseservice.191.it mi torna indietro.
 
Ultima modifica:
A distanza di quasi nove mesi dall'acquisto e con il sovrautilizzo di questi giorni causa olimpiadi posso affermare di essere fiero di avere comprato questo TV.
 
Garanzia Samsung Pixel 0

Salve, vorrei sapere se qualcuno di voi può dirmi con certezza (magari avendo avuto anche esperienze dirette) se la garanzia Samsung pixel 0 sui TV LCD prodotti in Italia prevede la sostituzione diretta anche in caso di uno o più subpixel non funzionanti a dovere perchè dopo aver contattato il call center mi sono sentito ripondere che:

In merito alla Sua richiesta, Le confermiamo quando riferito da Ns.
Operatrice, la garanzia pixel 0, è attuabile sui tv Italiani, e prevede
la sostituzione del tv entro i 6mesi dalla data di acquisto, in caso di
un pixel bruciato.
I subpixel, non rientrano in questa garanzia, in quanto devono essere
bruciati tutti per la bruciatura di un pixel.
I subpixel, se bruciati, si riconoscono con uno sfarfallio multicolore
che si intravede solo da lontano.

Riporto poi da loro pubblicità sul sito internet:
I TV LCD distribuiti da Samsung sul territorio nazionale
beneficiano di una garanzia ancora più elevata: tutta la
gamma dei televisori a cristalli liquidi gode infatti della
garanzia Italia “Pixel Zero”.
Questo vantaggio esclusivo che Samsung offre ai propri
clienti da diritto alla sostituzione gratuita del prodotto
entro i 6 mesi dall’acquisto*, qualora anche un solo pixel
sul pannello risultasse difettoso.
La sostituzione viene gestita direttamente dal Centro di
Assistenza Autorizzato.

Se non sbaglio un pixel è costituito da tre subpixel quindi se uno di questi non funziona deduco che il pixel sia da ritenersi difettoso...

Mi date una mano?
 
flyman ha detto:
Se non sbaglio un pixel è costituito da tre subpixel quindi se uno di questi non funziona deduco che il pixel sia da ritenersi difettoso...

Mi date una mano?

Ti dico di bypassare il call center recandoti direttamente in un centro assistenza Samsung, dove potrai capire con certezza se la tua richiesta verrà trattata in garanzia. Anch'io ritengo che la dicitura "pixel difettoso" faccia rientrare il tuo caso nella garanzia Italia “Pixel Zero”, quindi se hai acquistato il TV entro i 6 mesi previsti puoi andare abbastanza fiducioso.
 
Scarsa ricezione del telecomando...

Ho un LE37MBD e mi sono accorto,fin dai primi utilizzi, che il ricevitore del telecomando è un po' "sordo", nel senso che, per fare recepire al TV i comandi impartiti dal telecomando, bisogna stare quasi di fronte al televisore stesso...se mi trovo leggermente angolato rispetto al televisore, il segnale viene totalmente ignorato..volevo sapere se anche per voi è così oppure se ci sono altre fonti, nella mia stanza, che possano alterare la ricezione del telecomando...grazie!
 
il mio riceve benissimo.
addirittura con telecomando puntato nella direzzione opposta alla tv, il segnale arriva perfettamente (credo rimbalzi sul muro)
 
Perdita luminosita

Salve, possessore del TV LE37M86BD ho un problema di perdita di luminosita'.
Quando cambio canale (non sempre e soprattutto su rai3 e rete4) dopo circa 2/3 sec. dal cambio canala la luminosita' diminuisce bruscamente (non di poco visto che si nota a occhio molto facilmente) e resta cosi' senza riaumentare.
Non capita sempre pero' ... non sono riuscito a comprendere se dipendesse da particolari trasmissioni e/o condizioni ambientali.
Che potete dirmi in merito?!
GRazie.
 
Anke io ho il tuo stesso problema con il telecomando.Centrale cambia,anke se a volte devo schiacciarlo 3 volte per cambiare,ma se mi sposto un po o angolo il telecomando rispetto al ricevitore nada.Essendo il mio primo televisore lcd,credevo fosse un difetto dei televisori newgeneration:p,qualcuno che sappia qual'è il problema?
 
anch'io riscontro la stessa perdita di luminosità di AVELOC sul mio LE40M86 .... e rispondendo a KELLONE, nel mio caso non ho attivato il RISPARMIO ENERGETICO :-( ...
 
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