• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung Serie M86/87] TV LCD Full HD

ciao a tutti vorrei sapere gentilmente qualcosa su lcd samsung modello lcd le40n87 ...la cosa importante che mi interessa sapere se posso inserirci la scheda del mediaset premium....grazie asp una vostra risp

Ciao elena, se guardi c'è un official thread della serie N87. Qualche info la puoi trovare là! Per la scheda mediaset premium ho paura che non sia possibile per ora, anche se qualcosa si sta muovendo. Ovviamente parlo per la serie M86, ma non credo la situazione sia diversa sulla serie N87.
Ciao!

audio digitale su xbox...

salve a tutti, sono settimane che leggo su questo meraviglioso forum, alla fine l'ho comprata, la 46"...bella e soprattutto pagata penso bene, 1250 euro con garanzia italia.
seguendo le procedure da voi riportate ho rilevato i seguenti dati

modello le46m86bdx
seriale ahhh3srq200776p
versione sx08

T-TLPPEVMD-2012.0
T-BDPMPEUS 1004
BORD2_CALLA_TR_1011
30-OTTOBRE-2007

premetto che in la ho delle domande da farvi per adesso cerco la soluzione riguardo audio xbox, collegata con cavo vga, perfetta alla max risoluzione....ma non si sente...qualcuno ha un consiglio da darmi a riguardo??, premetto che ho comprato un cavo audio e collegato ad audio in vga...ma niente..aiutatemiii...mio figlio mi sta spappolandooo...

Ciao ragazzi sono nuovo. Ho comprato al Saturn il modello da 37 pollici a 999,00. Ho attaccato la mia Xbox 360 in Vga...e praticamente vedo tutto nero con una scritta al centro dello schermo che dice "Modo non Supportato". Ora io letto in questo Topic che questa modello soffre di tale difettuccio,non ho capito bene come risolverlo, non sono esperto in materia..scusatemi se sono l'ennesimo utente che vi chiede aiuto, però vi chiedo per favore di darmi una mano in proposito dato che mi pesano queste 999,00 sapendo che c'è un difetto del genere su una tv comprata due giorni fa. Grazie Mille per la vostra pazienza.

Ciao ragazzi, ho notato da alcuni giorni che guardando u dvd tramite hdmi e ps3 sul mio 40m86 noto un certo sfarfallio.. Non so se è una cosa che ha sempre avuto è ho notato solo ora, volevo chiedere se può essere una cosa normale o imputabile ad esempio alle frequenza che con ps3 è 50hz....
Grazie delle eventuali risposte!

pito23 ha detto:
A un km scarso da casa mia venerdì sera aggiornamento fatto sul tv di un mio amico... ad oggi da me ancora niente...:cry:

situazione sempre più strana....
sembra proprio che su alcune tv l'aggiornamento non sia abilitato.....boh

Help

Sono di Rovereto in Trentino

Posseggo il 40" M vorrei che venissero a farmi l'upgrade perchè non tiene il 1920x1024 collegato al pc,

Cosa devo fare! chi devo chiamare

Grazie per le info

Ragazzi scusate ma non ho capito una cosa se entro nel "service menù" perdo tutti i settaggi di fabbrica della tv ????

Grazie

Bios, si perdi tutti i settaggi e torna allo stato di fabbrica, quindi ti conviene memorizzarti varie impostazioni su di un foglio.
Occhio a non modificare nessun parametro nel "service menu"!

cam slot

ragazzi scusate il disturbo....non ho travto niente a riguardo sul problema del ricevitore digitale terrestre.
è uscita qualche cam per prendere la 7 o mediaset P?
Se è si sapete indicarmi dove posso trovarla e se conviene rispetto a comprarsi un ricevitore nuovo?
Grazie

RobertoFacchinetti ha detto:
Come faccio a mettere 60hz con la ps3? Esce lei a 50 hz quando inserisco un normale dvd :mad:

mi dispiace ma non ho ps3 :(
però mi sembra strano che con i dvd sei obbligato a doverteli vedere a 50hz :eek:

PiPPoTTo ha detto:
... :(
però mi sembra strano che con i dvd sei obbligato a doverteli vedere a 50hz :eek:

Non è strano, la PS3 fa in automatico, sente che la tv aggancia i 50hz e quindi con i DVD(che sono a 25 frame quindi perfetti per i 50hz, non per i 60hz) sceglie quella frequenza.
Purtroppo la serie M86 soffre(o provato anche altri modelli) di banding anche notevole quando esce a 50hz sia su RGB che s-video per non parlare dell'hdmi. Avevo già posto il problema pagine indietro ma nessuno mi ha risposto. Non sò se ne soffre la VGA(ho solo 360 collegata in VGA ma esce solo a 60hz ed infatti uso questa per i DVD) ne il component(dove ho il Wii sempre a 60hz).

Se può essere d'aiuto, a Pisa il il mio samsung 37m86 mi ha "chiesto" di essere aggiornato Martedì scorso mentre guardavo un canale Mediaset. Il software precedente era il 1009.