Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Certo che l'ho rifatto.....ma non riesce a trovare nullapyoung ha detto:Ovviamente hai fatto il setup completo all'inizio facendo fare la scansione? Quando l'ho comprato questa estate, per la fretta di provare i Bluray avevo saltato la scansione dei canali sicuro di farla successivamente e quando il gorno dopo ho provato a veder al tv non c'era nulla... poi mi è venuto in menteConseguente scansione completa e tutto normale sia su terrestre digitale che terrestre analogico
tony71 ha detto:A tv spenta dal telecomando premi in sequenza INFO - MENU - MUTE e POWER
STRA-Concordo anche iocorona-extra ha detto:lo ricomprerei ad occhi chiusi e lo consiglierei a tutti![]()
tony71 ha detto:A tv spenta dal telecomando premi in sequenza INFO - MENU - MUTE e POWER
ginopilotino ha detto:No, un mese no, probabilmente di piu', visto che ci ho sbattuto ben 4 mesi.
Si, probabilemte ho avuto sfortuna, tanto nell'acquisto quanto nella relativa assistenza.
Non vedo perche' non dovrei piu' partecipare a questa discussione se ho qualcosa da dire sul prodotto e sulla marca per esperienza diretta. Esperienza che ritengo preziosa per i nuovi potenziali acquirenti. E non capisco perche' ti dia fastidio che qualcuno parli male di un prodotto o di una marca con cognizione di causa. Se vuoi ti passo il numero del centro assistenza che ritiene che il ronzio sia normale. E non c'e' verso di ottenere nulla da samsung in questo caso, perche' se il centro assistenza dichiara "tv nelle specifiche" puoi anche avere una tv con le scimmie urlatrici dentro, te la devi tenere.
Se poi qualcuno vuole rischiare di trovarsi nella stessa situazione, visto che samsung ritiene normali le tv ronzanti, e' liberissimo di farlo. Ma non vedo perche' dovrei tacere e spostarmi altrove.