Mah... non so quanto ci sia di corretto in quel che dici....peitro ha detto:X CORRETTEZZA DI INFORMAZIONE!
Se il CAT che ti ha preso in carico non lavora come dovrebbe segnalalo alla Samsung.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mah... non so quanto ci sia di corretto in quel che dici....peitro ha detto:X CORRETTEZZA DI INFORMAZIONE!
pyoung ha detto:hai l'ultimo firmware disponibile, hai il 2012
Volete "ridere"? Ha ripreso a funzionare da soloBeppez ha detto:Ragazzi.....come (forse) avete letto......martedi mi hanno sostituito il tv, perchè aveva un pixel bruciatoe stasera, sccendo il tv e........nulla, non si vede nulla, sia con dt integrato che con antenna tradizionale
ma se accendo il dvd, queso lo vedo
ma cosa può essere? Premetto che ho provato ad attaccare un altro tv alla stessa antenna e si vede
![]()
Aiutatemi please!!!!
sidro007 ha detto:...L'assisteza Samsung (dal sito dove ho registrato il mio LE37M86BD) mi ha confermato che: no scontrino, no party:cincin:
che posso fare?
forse mi basterebbe una copia di uno scontrino qualsiasi di vendita dello stesso modello.
enzo-ita ha detto:Sidro0007, manda una raccomandata a samsung dichiarando data di acquisto modello, matricola e lo smarrimento dello scontrino. Nella stessa che mandi in copia a Mediaworld, fai presente che Mediaworld si rifiuta di fornirti copia dello scontrino. Chiedi che venga accettato come prova di acquisto la tua dichiarazione o che obblighino Mediaworld a fornirti copia.
ciao
alert ha detto:Ma scusami,il corriere non ti ha consegnato la fattura di acquisto?vale quanto uno scontrino![]()
attila81 ha detto:praticamente ho notato che la mia Tv collegata in componet a 1080p con una Xbox360 presenta una fastidiosissima "lineetta" nera che scorre da sinistra verso destra, proprio al centro dello schermo.
sidro007 ha detto:No, l'ho acquistato personalmente in negozio. Niente corriere. Era l'unico sistema per vedere il seriale prima del ritiro.
E il seriale ne dice di cose, e grazie a questo forum sono andato a colpo sicuro.