[Samsung Serie M86/87] TV LCD Full HD

Volevo sapere se aggiornando il Samsung LE37M86BD tramite cavo antenna, oltre ad aggiornare il software del ricevitore DDT si aggiorna anche il firmware del TV.
Grazie.

Io avrei una domanda.....ho attaccato varie sorgenti al TV, sia in hdmi che component....poi ho collegato l'uscita ottica del TV al mio ampli 5.1....ma non ho capito se mi porta il segnale 5.1 o mi porta uno stereo che poi il mio ampli mi simula in 5.1.

il samsung gestisce solo audio stereo.

per il problema del ronzio mi sembra molto strano.
come molti lo avverto solo attaccando l'orecchio al case.
non credo sia la situazione normale percepire tale disturbo anche a 3-4 metri.... inoltre sarebbe saltato fuori nelle recensioni....

continuo a pensare che ti siano capitati modelli sfortunati...

Boh, samsung sostiene sia normale. Non e' poi cosi' raro trovare gente in giro per l'europa che si lamenta proprio di questo problema. Ed anche qui mi pare ci sia piu' di una persona che lo ha rilevato.
Tieni conto che in un ambiente non troppo silenzioso ed utilizzando la tv a volume normale non e' facilissimo accorgersene. Con l'orecchio fino invece salta fuori rapidamente. Levando poi l'audio e' impossibile non udirlo, anche senza un udito particolarmente buono, a 1-2 metri.
Sono sicuro che tanti hanno questo problema ma non hanno mai variato i parametri necessari per farlo venire fuori. E si lamentano del ronzio solo al cambio canale, quando lo schermo diventa nero. Ma non ci danno peso.
Oppure, semplicemente i tecnici samsung sono degli incapaci :D

vorrei chiedere una cosa,oggi ho installato la radeon 3850 nell'htpc, poi vedendo nelle impostazioni tv regolazione del nero hdmi la vedo deselezionata,dove è che sbaglio? Collegamento tramite hdmi-hdmi con adattatore ati hdmi-dvi

Ragazzi.....come (forse) avete letto......martedi mi hanno sostituito il tv, perchè aveva un pixel bruciato:cry: e stasera, sccendo il tv e........nulla, non si vede nulla, sia con dt integrato che con antenna tradizionale:mad: ma se accendo il dvd, queso lo vedo:confused: ma cosa può essere? Premetto che ho provato ad attaccare un altro tv alla stessa antenna e si vede:eek:
Aiutatemi please!!!!

Richiamali !

Se Ti hanno sostituito il tv con esemplare ancora non conforme richiama l'assistenza,o meglio il numero verde in primis.
Benvenuto nel club...:mad:

Che tv comprare per l'xbox360 che accete il segnale in vga fino a 1080i o p

Salve ragazzi vorrei sapere che tv comprare per l'xbox360 che supporta il segnale in vga a 1080i o p visto che nn tengo l'xbox360 con il cavo hdmi?

Beppez ha detto:
Aiutatemi please!!!!
Ovviamente hai fatto il setup completo all'inizio facendo fare la scansione? Quando l'ho comprato questa estate, per la fretta di provare i Bluray avevo saltato la scansione dei canali sicuro di farla successivamente e quando il gorno dopo ho provato a veder al tv non c'era nulla... poi mi è venuto in mente ;) Conseguente scansione completa e tutto normale sia su terrestre digitale che terrestre analogico

@ginopilotino

mi sembra che tu stia cercando di autoconvincerti che questo problema si verifica su tutte le tv e quindi l'unica soluzione è cambiare marca.
i tecnici samsung ti dicono cosi xke non hanno voglia di cambiarti ancora la tv, probabilmente hanno montato dei pezzi di scarsa qualità su un particolare lotto di prodotti (che forse sono finiti al tuo rivenditore).

l audio del samsung non è il massimo ma è disinformazione affermare che questo disturbo sia normale.

ciao ragazzi io ho acquistato LE 46N87BD volevo sapere se x i setaggi vanno bene anche quelli del m87.
Ho anche un piccolo problema quando uso la ps3 via hdmi dopo circa una decina di minuti il tv cambia da solo il canale ma dopo che lo ricambio non lo fa piu' sapete dirmi cosa puo' essere.
posso in futuro scrivere in questo tread o devo cambiare visto che ho LE 46N87BD

Veramente la tv sostitutiva l'ha inviata direttamente samsung al centro assistenza. Tv testata appositamente per il problema del ronzio. Il negozio non c'entra nulla, ha solo fatto pressioni perche' samsung risolvesse il problema. Cosa che non e' riuscita a fare.
Si, puo' darsi che il problema sia raro, che pochi lo abbiano (sicuramente non sono l'unico, ho parlato con parecchia gente italiana e non con identico problema), ma samsung ritiene non sia un problema ma la norma.
Da parte mia consiglio di mandarli al diavolo, alla fine per risparmiare poche centinaia di euro si rischia di subire uno stress non da poco come e' successo a me.
Per la propria traquillita' consiglio di evitare almeno la serie m86. Poi ognuno faccia quello che vuole.

Aggiungo poi che non mi sembra di fare disinformazione, sto solo riferendo cio' che dice samsung e i propri centri assistenza riguardo questo problema.
Anche perche', ammettendo che normalmente l'm86 non presenti questo problema, le difficolta' per farselo cambiare/riparare sono enormi. Solo io so cosa ho passato negli ultimi 4 mesi.

scusate ragazzi(Franky forse tu lo sai)esiste una versione completamente nera di un famoso motore di ricerca che mi piacerebbe utilizzare......tra lo sfondo bianco e quello nero quale "affatica" di meno i pixel?

@ginopilotino:

Ad una occhiata generale mi sembra che questo modello Samsung sia uno di quelli, proporzionalmente al proprio successo di vendita, peraltro elevatissimo, con il minor numero di utenti insoddisfatti.
Sinceramente mi spiace molto tu abbia avuto problemi, ma sei davvero una voce nel deserto.
Hai idea solo in questo forum di quanti siano i possessori?

ma secondo voi questa tv per quanto continuerà a essere venduta sul mercato?
ne faranno ancora per tutta l'estate? o la sensazione è che Samsung potrebbe ritirarle per favorire la serie F?