ginopilotino
New member
Ebbene si, pare che per samsung sia normale sentire un ronzio a 3-4 metri di distanza a volume muto. Mi stanno facendo davvero *********.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Alsafa ha detto:Ho telefonato all'assistenza è mi hanno risposto che è la conseguenza dell'effetto scia che hanno un pò tutti i televisori come il mio.-
Ciao e grazie.-
Molte risposte e link a recensioni (però non del 37) li trovi nelle prime pagine di questo thread.Konron ha detto:Ma qualche recensione del 37m86 in giro c'è, anche in inglese? non ho trovato nulla...
alert ha detto:Ciao a tutti,
giorni fa ho acquistato il tv lcd samsung della serie M86 da 37 pollici.
In linea generale posso dire di essere ....
a me personalmente mi e piaciuto di Più il 37 , avendo una finestra dietro di me , mi rifletteva troppo il superclear (di giorno). e poi la differenza non e che sia tanto grande.
( o avuto anche il 40) cambiato.
Edita il tuo messaggio in modo che sia conforme alle regole del forum.2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
spaceland ha detto:Non riesco ad entrare nel menù di servizio, nonostante prema i tasti, in sequenza, da voi descritti.
Grazie.
UPBeppez ha detto:Ragazzi, siccome non ricordo.......volevo chiedervi se nello slot della scheda IC (quella al lato) c'è un adattatore che si può estrarre oppure no.
ginopilotino ha detto:Si sente chiaramente a 1 metro di distanza dalla tv in mute con luminosita' a meno di 10 o con risparmio energetico attivato. Con il silenzio attorno.
Ora, o c'ho su una nuvoletta di sfiga che mi segue, oppure il mio udito e' andato in tilt.
Il mio 40m86 emette il suddetto ronzio nelle condizioni che hai descritto... sono in attesa del CAT per altre questioni, ma se si può risolvere gli pongo anche questo problema...ginopilotino ha detto:Siete tutti sicuri, ma proprio sicuri, che il vostro sammy non emetta ronzii anche lievi quando la luminosita' e' inferiore a 10 o e' attivo il risparmio energetico?
Da provare in ambiente silenzioso, senza rumori esterni o interni.
Voglio
Emanuele86 ha detto:mi sono messo vicino alla mia tv e si sente un ronzio ma non mi è affatto fastidioso