1013 vs 1009
Differenze eclatanti non ce ne sono ma col 1013 mi sembra che il DTT abbia guadagnato qualcosina in nitidezza soprattutto su immagini in movimento. Non vorrei fosse suggestione.
Purtroppo passando da 16:9 a 4:3 con la funzione automatica si introducono ancora seghettature sulle parti d' immagine in movimento veloce. Potete provare mettendo
formato su Automatico e
Mod schermo su zoom, poi cambiate un po' di canali e ditemi cosa vedete,soprattutto dove c' è movimento esempio mani mentre si gesticola o bocca mentre si parla. Cambiando formato in manuale invece tutto è perfetto.
Per quanto riguarda lo switch tra i software mi sono tenuto il 1009 e il 1013 cosi' posso switchare tra i due. In caso di aggiornamento il Tv conserva il Sw DTV attualmente in uso. Esempio io avevo al momento dell' upgrade il 1009 in uso e 1011 come secondario. Aggiornandolo al 1013 si è eliminato il 1011 che proprio non volevo.
da menu DTV ->Impostazioni->Sistema->Aggiornamentosoftware->Informazioni sul software->default

, suppongo il merito vada anche a TSI (da cui noi italiani dobbiamo solo imparare) che trasmette a bitrate da DVD in 16:9 anamorfico, al mio inossidabile HTPC, all' EVR+Cyberlink... ma il tv fa in maniera sublime la sua parte e il risultato finale è da :sbavvv: