Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
è abbastanza inutile secondo me... Sono partito da quelle in prima pagina der HDTV e poi le ho affinate con alcuni DVD di test.lele_co ha detto:fuori le impostazioni![]()
lele_co ha detto:@essential
trovi in rete il 40M86 a 1200 euro garanzia Italiana.
Mi dovrebbe arrivare sett prossima poi ti dico com'è il negozio dove l'ho preso per ora sono stati gentilissimi anche per telefono.
Franky691 ha detto:è abbastanza inutile secondo me... Sono partito da quelle in prima pagina der HDTV e poi le ho affinate con alcuni DVD...
dal 40" in su c'è il super clear panel che mi dicono fa la differenza. Poi nn è che li risparmi te li danno in buoni acquisto quindi ti devi conperare qualcosa. A me nn serviva nullaessential ha detto:3 pollici valgono 400€ ?
kellone ha detto:Ema66 in che condizioni le noti?
E' un problema della serie F, non della M.
Grazie, alla fine è arrivato il tecnico per il cambio di motherboard (meglio tardi che mai!), questo ha risolto (proprio come sospettavo) entrambi i problemi che avevo (ovvero DTT e HDMI).Hanzo.jp ha detto:X MiKeLezZ
Hai provato [...]
Fammi sapere, magari posso aiutarti![]()
sologin ha detto:il samsung che vendono da unieuro da 40 pollici a 1169 (prezzo web) è l'M87 vero?