Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
è abbastanza inutile secondo me... Sono partito da quelle in prima pagina der HDTV e poi le ho affinate con alcuni DVD di test.lele_co ha detto:fuori le impostazioni![]()
lele_co ha detto:@essential
trovi in rete il 40M86 a 1200 euro garanzia Italiana.
Mi dovrebbe arrivare sett prossima poi ti dico com'è il negozio dove l'ho preso per ora sono stati gentilissimi anche per telefono.
Franky691 ha detto:è abbastanza inutile secondo me... Sono partito da quelle in prima pagina der HDTV e poi le ho affinate con alcuni DVD...
dal 40" in su c'è il super clear panel che mi dicono fa la differenza. Poi nn è che li risparmi te li danno in buoni acquisto quindi ti devi conperare qualcosa. A me nn serviva nullaessential ha detto:3 pollici valgono 400€ ?
kellone ha detto:Ema66 in che condizioni le noti?
E' un problema della serie F, non della M.
Grazie, alla fine è arrivato il tecnico per il cambio di motherboard (meglio tardi che mai!), questo ha risolto (proprio come sospettavo) entrambi i problemi che avevo (ovvero DTT e HDMI).Hanzo.jp ha detto:X MiKeLezZ
Hai provato [...]
Fammi sapere, magari posso aiutarti![]()
sologin ha detto:il samsung che vendono da unieuro da 40 pollici a 1169 (prezzo web) è l'M87 vero?