Salve ragazzi anche io da pochi giorni sono diventato possessore di questo LCD un LE46M86bdx/xce con la sigla PC e ne sono rimasto veramente soddisfatto.
Avevo un po' di timore nell'imbattermi in un modello o poco aggiornato o con qualche difetto e forse mi e' andata bene in tutte e due i casi,anche se le vere prove credo vadano fatte con lettore Blu ray, che vorrei fare mio fra poco tempo,per il momento la sto' usando con segnali di Sky noramli ed HD.
Con segnali normali collegata in HDMI la visione e' buona pensavo molto peggio mentre in HD mi piace davvero un sacco,diciamo che si incominciano ad intravedere le prestazioni,mentre col DVD da tavolo,l'ho collegata in Scart RGB e devo dire che con certi film,ovviamente quelli piu' qualitativi e' veramente impressionante non oso immaginare cosa restituisca con un buon BD,comunque vorrei provare a collegare il DVD da tavolo in Component,dite che questo collegamento e' meglio della scart?
Sapete dirmi dove si possono reperire dei buoni settaggi in Italiano da potere utilizzare per la visione dei canali Sky normali e una per quelli in alta definizione?Ci sono dei DVD setting Test appositi per i canali satellitari?Per tarare il mio DVD da tavolo ho utilizzato un DVD test,non credo possa andare bene questo,oppure sbaglio?
Grazie a tutti
Davide