Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si la distanza rimane quella, al massimo allontanarlo di un po ma arriverei sempre intorno 2,85 2,90 mt, come visione ho messo sky hd e domani intendo comperare un lettore dvd anche recorder hd, ma guardandoci i miei dvd standard....ma so comunque li fa vedere meglio...che ne pensi?MotoStrade ha detto:Il mio consiglio è quello di cambiare il tv con il 40" solo se pensi di usarlo per sempre da quella distanza e se non pensi di usarlo prevalentemente con materiale HD.
Ciao.
Parti da qui:coeuno ha detto:mi date delle dritte ( a parte che mi rendo conto da solo che alla mie domande non servono solo delle dritte....ma un vangelo del Neofita)
Dipende molto dai settings anche se è innegabile che la tecnologia a led (anche se quella dell M91 ormai è quasi obsoleta rispetto al 96) fa la sua bella figura.ulixkellone ha detto:Franky691, e gli altri gentilissimi amici.. per favore aiutatemi.. pensavo di essere pronto all'acquisto,
Intendevo se hai letto la parte riguardante il movie plus ed il link che ti ho postato.valery66 ha detto:ho provato vari settaggi presi dall prima pagina del forum