kenshiro79
New member
Domanda da completo ignorante, il decoder SKY(non HD) lo collego all'ingresso 1rgb o al 2av? adesso l'ho collegato al 2 con cavo dato in dotazione da SKY.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ho mai provato l'X in VGA, però ho letto che per avere dei colori brillanti bisogna impostare qualcosa nella dashboard. Francamente non ricordo la voce specifica, però normalmente è settata su standard e tu devi metterla su (mi pare) estesa.mike71 ha detto:ciao,
che valori usare con xbox360 collegata in vga ?
No dal 1009... niente più stuttering sul DTTRedrick ha detto:(dalla versione 1008 se non sbaglio non dovrebbe più avere il difetto degli scatti
Decisamente all'1RGB avendo cura di abilitare dalla configurazione del decoder di SKY l'RGB.kenshiro79 ha detto:il decoder SKY(non HD) lo collego all'ingresso 1rgb o al 2av?
semac ha detto:Per il problema solarizzazione in HDMI e component...
Samsung mi manda un tecnico CAT a casa entro mercoledi'...
se e' riparabile con un aggiornamento firmware ok
altrimenti uso il diritto di recesso per merce difettosa.
Redrick ha detto:Grazie,
quelli sopra sono i dati del SW DTT (dalla versione 1008 se non sbaglio non dovrebbe più avere il difetto degli scatti).
Se non hai ancora fatto tutti i settaggi, nel service menu puoi vedere anche la versione FW del TV...qualcosa tipo:
T-TLPPEUMD-2007
T-BDPMEUS-1004
Scusa per l'equivoco, purtroppo tecnologicamente sono parecchio scarso ..
Il fatto e' che dopo aver fatto svariati tentativi (e dopo aver letto le impostazioni consigliate nella prima pagina del forum) sono riuscito finalmente a trovare i settaggi che mi soddisfano .. e mi dispiacerebbe perdere tutto.
Il televisore e collegato solamente all'antenna (segnale analogico) e tramite cavo hdmi ad un normale lettore sony che upscala a 1078p che e' collegato a sua volta ad un aplificatore sempre della sony con un cavo digitale per l'audio.
I normali programmi televisivi non si vedono molto bene , ma questo lo sapevo gia' , per quanto riguarda i normali dvd invece la visione (sia in formato 16/9 ,just scan, ecc... ) mi sembra molto buona.
Se possibile, vorrei sapere con esattezza se i pixel difettosi si manifestano da subito o se possono apparire anche dopo diverso tempo (sei mesi , un anno .. ) idem per l'effetto clouding, perche' sulla questione ho sentito pareri discordanti.
Saluti.
kellone ha detto:La avevate letta questa rece?
Mi è capitata tra le mani adesso.
http://www.tomshw.it/digitrends.php?guide=20070820