MotoStrade
New member
Può esploderebozzo ha detto:a chi di voi fa questo ronzio,perche' anche il mio lo fa,...,puo essere pericoloso?
Scherzo ovviamente, un leggero ronzio è normale se la retroilluminazione non è impostata a 10.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Può esploderebozzo ha detto:a chi di voi fa questo ronzio,perche' anche il mio lo fa,...,puo essere pericoloso?
Bembotto ha detto:Ho messo il game mode, che sembra un pò migliorare l'effetto scia.Ciao
semac ha detto:Allora M86 con pannello S appena arrivato
TV, DTT, RGB tutto ok
ma una volta collegata la PS3 su HDMI sia in 720 che 1080 non si vedono colori continui ma con bande evidenti (in pratica sembra che la gamma dei colori sia limitata come in un computer che viaggia a migliaia di colori invece che milioni). Questo accade sia nei DVD upscalati che nei filmati trasferiti sull'hd interno che nei giochi.
Emanuele86 ha detto:sulla ps3 devi attivare la gamma completa rgb, di default è limitata, e poi noterai subito la differenza
In realtà ZOOM è l'unica modalità che non deforma l'immagine proprio perchè può essere regolata. Tu probabilmente ti sei abituato a vederla deformata e adesso ti sembra il contrario, però se vuoi controllare puoi usare il dvd Merighi nella schermata con i cerchi. Ovviamente parlo di trasmissioni 4:3.kellone ha detto:Non so se ci avete fatto caso, ma lo zoom normale, non il wide zoom per intenderci, deforma le immagini allungandole in senso verticale