Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vipassana ha detto:Qualcuno sa se l'uscita audio digitale porta il 5.1 solo per il digitale terrestre o anche dalle porte HDMI?
Ho collegato la ps3 tramite hdmi e l'audio tramite cavo ottico all'amplificatore, ma volendo sfruttare a volte l'audio del sammy per non dover sempre accendere l'amplificatore, ogni volta devo modificare le opzioni audio della ps3...se l'uscita del 40m86 dovesse portare il 5.1 anche dagli ingressi HDMI potrei collegare direttamente il Samsung all'amplificatore anche per la PS3!
Dalle mie prove non sembrerebbe ma vorrei avere qualche conferma...
Ieri sera in mezz'ora di gioco mi si è spento e riaccesso per ben 3 volte..........
Franky691 ha detto:In effetti è la prima volta che lo sento. Credo sia il tuo TV ad avere un problema.......
sbardj ha detto:sono arrivato quasi ad una conclusione per la causa del problema visto che si presenta "soltanto" quando uso giochi che hanno una risoluzione 1920x1080 con la ps3![]()
Credo che non mi resta che chiamare il CAT.
Ma il Tv si spegne proprio oppure l'immagine va via, schermo nero, e poi torna?
pablosc73 ha detto:Vorrei chiedere un'altra cosa:
Ho collegato un PC portatile con uscita HDMI al mio 37M86 e riproducendo delle foto digitali le vedevo PERFETTE. Cosa che invece non avviene con il mio nuovo DVD recorder Philips (DVDR3577H) dove invece le foto risultano molto sgranate. Da cosa può dipendere?
Grazie
pitfall ha detto:Dopo tanto peregrinare, vi comunico che cercherò di prendere il 40M86BD