Fortelux
New member
pito23 ha detto:......e non ho la scheda /AS.
1011/AS è la versione del SW non della scheda del dtt! AS è solo una versione del SW!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pito23 ha detto:......e non ho la scheda /AS.
Fortelux ha detto:AS è solo una versione del SW!
Prima sembrava un tipo "speciale" di mobo ora invece pare sia una versione del software interno... ma di più io non so altro.corona-extra ha detto:la scheda AS?
grazie
ZioLollo ha detto:un cavo HDMI/DVI di 7,5m che agganci il FullHD a buon prezzo
corona-extra ha detto:direi che a buon prezzo è difficile trovarne di cosi lunghi....
solo di 2 metri costano 30-40 euro (quelli abbastanza buoni)
la vedo dura trovarne uno di 8 metri....
Io ho acquistato un 46N87, cerca i miei post per leggere i miei commenti sul modello.borrellig ha detto:L'elettronica dell'N87 è diversa oppure manca solo del pannello lucido, visto le 200 euro di differenza circa che si trova in negozio.
borrellig ha detto:Già, sempre sempre in Stand-by...
blue.tornado ha detto:Ciao,
non so se riportarlo in negozio oppure aspettare che passino gli 8 giorni di tempo, per poi chiamare il CAT.
fammi sapere
ciao
attila81 ha detto:Ciao a tutti!
Se collego Ps3e X360 tramite le 2 hdmi e poi collego l'uscita ottica sella Tv al mio sintoamplificatore ottengo solo un dolby 2.0 anche se il gioco è 5.1?