[Samsung Serie M86/87] TV LCD Full HD

corona-extra ha detto:
no 3.
ho sia lo scontrino che la fattura....
la fattura l'hanno fatta dopo avermi fatto lo scontrino...
ma anche se la coop garantisce 3 anni, con la fattura la legge (e lo riporta anche samsung nella politica di garanzia sul sito) non dice che la garanzia è un solo anno?
qualcuno potrebbe fare chiarezza a riguardo?
grazie a tutti ciao
 
Nulla di misterioso.

Se si rilascia fattura la garanzia obbligatoria che il venditore deve fornire al cliente è di un anno.

Detto questo, se la Coop vuole fornire tre anni ai propri clienti è liberissima di farlo, servendosi magari di un proprio centro di fiducia o stipulando una convenzione con l'assistenza ufficiale.

Ciao
 
nordata ha detto:
Nulla di misterioso.

Se si rilascia fattura la garanzia obbligatoria che il venditore deve fornire al cliente è di un anno.

Detto questo, se la Coop vuole fornire tre anni ai propri clienti è liberissima di farlo, servendosi magari di un proprio centro di fiducia o stipulando una convenzione con l'assistenza ufficiale.

Ciao


A proposito dell'argomento garanzia, per fare chiarezza, ma questa garanzia non deve essere data da Samsung in persona come scrivono nel loro sito?

TVC LCD
Garanzia commerciale : 2 anni.
Intervento a domicilio: gratuito nei due anni di garanzia commerciale per i TVC LCD maggiori o uguali a 31 pollici.
Intervento presso il centro di assistenza per i TVC LCD inferiori a 30 pollici.
 
Buonasera a todos! riemergo dopo una settimana di test sul nuovo (per me) samsung le37m86..

sono soddisfatto a metà..

forse cambierò per il 40.

avrei bisogno di un consiglio per la regolazione..

non riesco a trovare una buona via di mezzo per la visione dei canali normali. le figure hanno un doppio contorno..ed evidenzia notevolmente i difetti della trasmissione via antenna..

qualche setting?

c'è tanta differenza tra il 40 e il 37 come caratteristiche e resa effettiva agli occhi?
 
nordata ha detto:
Nulla di misterioso.

Se si rilascia fattura la garanzia obbligatoria che il venditore deve fornire al cliente è di un anno.
ok grazie, pero ho ancora qualche dubbio:
lasciando starer la coop; se io fatturo, quando porto il tv in assistenza, si puo presentare solo lo scontrino in modo da far valere la garanzia due anni? o dal centro possono verificare se tu hai fatturato?
PS: sul sito samsung avevo letto, messo in risalto, che per le tv con fattura la garanzia scende a 365gg.
grazie ciao
 
AlpineRS ha detto:
non riesco a trovare una buona via di mezzo per la visione dei canali normali. le figure hanno un doppio contorno..ed evidenzia notevolmente i difetti della trasmissione via antenna..
Lascia perdere il segnale antenna... vai almeno sul DTT. E' davvero dura riuscire ad ottenere qualche cosa di buono da un TV 1080p con il segnale antenna.
Col 40 avresti contrasto maggiore e neri migliori ma probabilmente segnale d' antenna peggiore, per le maggiori dimensioni.
In ogni caso segui i setting per l'SD del primo post, disattiva tutti i filtri po alza nitidezza e Dnr finche non vedi artefatti, forse cos'il segnale antenna può diventare almeno decente.
Controlla le versioni dei firmware poi...;)
 
Ma quanto è importante la garanzia Pixel0?

Cioè comprando la TV su internet risparmio dai 400 ai 500 €, ne vale la pena o rischio di avere un pixel bruciato in mezzo allo schermo (per dire) quasi di sicuro?

Grazie Ciao :D
 
Hellboy ha detto:
Ma quanto è importante la garanzia Pixel0?

Cioè comprando la TV su internet risparmio dai 400 ai 500 €, ne vale la pena o rischio di avere un pixel bruciato in mezzo allo schermo (per dire) quasi di sicuro?

Grazie Ciao :D

la cosa è molto soggettiva...persoonalmente vivrei male vedendo un puntino o due o tre.....in mezzo allo schermo dopo aver speso un mare di soldi per una TV.
se la cosa per te non è insopportabile puo "rischiare" io non lo farei, visto per un pixel mi son fatto sostituire la TV dopo 2 mesi di vita.
poi se vogliamo essere obbiettivi un pixel bruciato a un metro e mezzo di distanza non si vede nemmeno con il binocolo...... però il problema è che sai che c'è :D :D
 
Stavo cercando un TV sui 1200 per un mio amico che mi ha chiesto un consiglio e ho visto che da ShopOnLine lo vendono con garanzia "Pixel 0".
Se qualcuno ha già avuto esperienza con questo negozio batta un colpo.
Comunque ho consigliato a questo mio amico di farsi confermare per iscritto (almeno una mail) la garanzia Pixel 0.......
 
ragazzi ma anche gli lcd soffrono di stampaggio?cioe' io l'ho preso proprio per sarlo come monitor pc e in prima pagina del manuale(in piccolo ovviamente)c'e' scritto di ridurre il contrasto e la luminosità per evitare il fenomeno.........andiamo bene...... .
 
assistenza a domicilio...

ciao grazie per le informazioni che date anche ai più neofiti...
ho mandato una mail al centro assistenza samsung per chiedere l'uscita di un tecnico... Voi per gli aggiornamenti avete fatto così? ciao grazie
 
clod73,
se aspetti che ti rispondano alle email mi sa che nel frattempo sarà uscito un TV a laser a eccimeri con autonomia infinita dotato di pile atomiche...

non vorrei sbagliare ma mi sà che ti conviè telefonare...:-)
 
Ma mi dite come C***O faccio a cercare un mio post in una discussione che ha 500 pagine sto diventando scemo

fai cerca, cerca per utente, cerca per messaggi aperti, cerca tua nonna che si è persa, cerca cerca cerca .... e cosa ti appare!!!!!!!!!!
la discussione "Samsung serie M86/87 **Official Thread**"" bene utente ora arrangiati e cerca tu manualmente nelle 500 pagine
MODERATORI ALLORA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad::cry:
 
dato che appena mi arriva il televisore avrò ben 8 giorni per farlo cambiare (in caso di problemi), mi consigliate di lasciarlo sempre acceso o cmq di cercare di sfruttarlo al massimo?
o sarebbe soltanto uno spreco di corrente elettrica?
 
mastercut ha detto:
Ma mi dite come C***O faccio a cercare un mio post
Secondo me:
1) digita la parola che cerchi nel campo "Parola/e chiave" (es. "m-cube");
2) digita "mastercut" nel campo "Nome utente";
3) in "Mostra risultati come" seleziona "Messaggi";
4) premi "Cerca ora".

A me sembra che funzioni, il risultato mostra il post esatto dove parlavi di m-cube. Sostituisci "m-cube" con quello che cerchi, oppure non scrivere niente per vedere tutti i tuoi post in tutti i forum.
 
bieffebieffe ha detto:
_____[CUT]____ho aperto un 3d con la mia vicenda se vi va! date un occhio e un consiglio.
Scusa ma cosa centra questa tua affermazione in questo 3d??

Mi sembri troppo qualunquista;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
ho trovato il suddetto tv (40/m86) ad un buon prezzo 1.299e. come vi sembra e' il caso di acquistarlo?oppure sta uscendo fuori produzione e verra' magari sostituito con un modello piu' performante allo stesso costo? l'alternativa se no per me sarebbe il 40/n87 che ve ne sembra? premetto che lo usero principalmente con Ps3 e blueray.grazie per le risposte.
 
Ho preso proprio oggi l'M86 37''(lo so forse avrei dovuto il 40'' ma le mie finanze scarseggiavano un pochino)..ERO molto contento dell'acquisto..ma leggendo alcune lamentele mi sono venute mille paranoie:D ..soprattutto per la sfiga che ho con la tecnologia in generale:cry: ..va bè ragazzi vorrei solo un pò di conforto,si può comunque definire un buon acquisto?:)
ps.qualcuno mi potrebbe spiegare quel problema che dava con ps3?Ho letto la prima pagina,ma ci ho capito poco poco.
 
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